DOMANDA Xbox one s o one X? E compatibilità?

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buongiorno, vorrei acquistare una Xbox e vorrei sapere se mi conviene acquistare la one s o per quanto sia alto il prezzo la one X? Ed eventualmente i giochi per la one "normale" sono compatibili con la one X? O per la X esistono versioni differenti? Grazie mille.

Non sono quasi per nulla esperto ma da quel che ho letto/sentito la x non vale tutti quei soldi poi dipende dal tuo budget...
Hai considerato l'idea di un pc da gaming?

Buongiorno, vorrei acquistare una Xbox e vorrei sapere se mi conviene acquistare la one s o per quanto sia alto il prezzo la one X? Ed eventualmente i giochi per la one "normale" sono compatibili con la one X? O per la X esistono versioni differenti? Grazie mille.

giochi tutti compatibili tra di loro

personalmente prenderei la X 1) per guadagnare in fluidità sui giochi che normalmente faticano sulla versione normale e 2) per una questione di longevità: ora con la X e la pro penso che le versioni lisce andranno a morire prima..

La One X è attualmente la miglior consolle in circolazione a livello di puro hardware e prestazioni, il prezzo ci sta tutto e le prestazioni su una buona parte dei giochi vecchi lo sta dimostrando (insomma un 4k su pc richiede hardware importante e la play non sta mostrando i muscoli sul lungo periodo)
Il discorso semmai è sul software che praticamente da il vantaggio alla Play per le esclusive presenti e future al contrario di One che tolte le "vecchie" Halo, Gear, Forza H e Forza M non ha nulla è non prospetta nulla di interesante nel futuro

Non sono quasi per nulla esperto ma da quel che ho letto/sentito la x non vale tutti quei soldi poi dipende dal tuo budget...
Hai considerato l'idea di un pc da gaming?
Il "per sentito dire" lascia il tempo che trova ed è pure errato, inoltre è ovvio che non può costruire un bulid decente e prestazionale se non va ben oltre i 500 euro di una One X e poi se non erro @FabioCesareAugusto ha già un PC...

Ed infatti per questo visto, che ha già un PC che gli potrà far girare i titoli che usciranno su ONE conviene che si indirizza sulla Play e le sue esclusive molto interessanti sia presenti che future

No la One X è molto più prestazionale a livello di calcoli rispetto alla Pro è solo questione di come i programmatori sfrutteranno ottimizzandola questa potenza, il prezzo poi si sa è inizialmente quello di 499 per gli appassionati e fan Ms, il tempo ci dirà se deve calare o meno...
L'unico dubbio per il successo rimarrà la mancanza cronica di nuove esclusive

No la One X è molto più prestazionale a livello di calcoli rispetto alla Pro è solo questione di come i programmatori sfrutteranno ottimizzandola questa potenza, il prezzo poi si sa è inizialmente quello di 499 per gli appassionati e fan Ms, il tempo ci dirà se deve calare o meno...
L'unico dubbio per il successo rimarrà la mancanza cronica di nuove esclusive

Si, molto più prestazionale, ma non quasi il doppio del prezzo. :( A 350 la comprerei subito ad esempio. :)

Io aspetto che scenda almeno di un centinaio di euro.

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Eh allora c'è il rischio che ti toccherà aspettare un po'!
Dalle intenzioni di MS la base di utenti per la X è molto più "d'elite" di quella normale e di conseguenza il prezzo, come più volte da loro affermato, rispecchia la scelta di non rivolgerlo a tutti ma un pubblico ristretto...
Solo in caso di mancate vendite potrebbero tentare un calo di prezzo, altrimenti dovrai aspettare il solito ciclo costi/produzione/tempo o un imprevisto concorrenziale!

Finche non ottimizzeranno il ciclo produttivo ed ammortizzeranno i costi, 100€ £ $ sono tanti, i margini di guadagno sono bassissimi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro