Xbox One S Bordi Seghettati E Texture Oscene

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A lavare la testa all' asino si perde l acqua e il sapone!
Goditi il tuo pc del 2012 con uno schermo da 24 pollici ke io mi godo il mio 4k da 55 pollici!

Ps. Sn stato utente pc gaming l anno scorso con i5 4670 8 gb ram ssd gtx 980 e l ho tolto perche i giocatori pc nn sn nemmeno un quarto di quelli ps4 nn c è sfizio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4k da 55 pollici con giochi nativi in 1080 upscalati al 4k.

Le porcherie che vengono scritte sui forum, purtroppo, finiscono anche su google durante la ricerca da parte degli utenti.
È mio interesse evitare che la gente che legga fesserie come quelle presenti qui dentro lo mandino sulla cattiva strada.

Dopo l'ultima sparata poi; non vorrei dire ma l'utenza pc (e te lo dico da videogiocatore su One ed appassionato di halo) è pari a quella di ps4 + xbox One. Informati...

Leggo la tua configurazione e mi chiedo poi come sia possibile comprare un televisore 4k e vendere un sistema che in 2k ti fa girare tranquillamente tutti i giochi.
Se vai a vedere la 980 tiene anche il 4k nativo seppur con un frame rate più basso.

Trovo "strano" vantarsi di esser passato ad un sistema di gioco qualitativamente meno prestante, contando anche che le esclusive ps4 sono praticamente tutti adventure offline...online giochi praticamente solo ai multipiattaforma...cosa te ne frega della quantità di utenza su ps4 quindi? Troppe incongruenze

Ultima modifica:
Potete dire (quasi) quello che volete.
Ho richiamato all'ordine solo per smorzare i toni, altrimenti si arriva presto agli insulti :)

Certo certo...il problema è che io in primis sono caduto vittima di castronerie lette nei forum.

Magari un utente, incappando nella discussione, ne esce fuori che:
1. Pensa che xbox one s su tv 4k ha una pessima resa;
2. Che una ps4 pro sia il sistema più adatto (per prestazioni) al gaming in 4k (upscalato) denigrando un pc con una 980ti (e chiunque con un minimo di cervello sa che i giochi girano un tantino meglio proprio con la 980).

Di conseguenza danni ai marchi che magari quell'acquirente in più lo perdono e danni a chi viene ingannato da queste castronerie.

Mi spiace, magari saró stato un pó aggressivo, ma la libertà di disinformare non la sopporto proprio.

Certo certo...il problema è che io in primis sono caduto vittima di castronerie lette nei forum.

Magari un utente, incappando nella discussione, ne esce fuori che:
1. Pensa che xbox one s su tv 4k ha una pessima resa;
2. Che una ps4 pro sia il sistema più adatto (per prestazioni) al gaming in 4k (upscalato) denigrando un pc con una 980ti (e chiunque con un minimo di cervello sa che i giochi girano un tantino meglio proprio con la 980).

Di conseguenza danni ai marchi che magari quell'acquirente in più lo perdono e danni a chi viene ingannato da queste castronerie.

Mi spiace, magari saró stato un pó aggressivo, ma la libertà di disinformare non la sopporto proprio.

Il forum e fatto per esperienza personali e t sto dicendo che la xbox one s sul mio samsung tv 4k curvo fa schifo battlefield é tutto granuloso e pixellato invece su ps4 pro e spettacolare!
É la mia esperienza personale punto e basta!
Ps. Capra che nn sei altro informati che battlefield 1 su xbox one s gira a 900 p e vengono upscalati a 4k invece su ps4 pro gira a 1800p ( attenzione 1800 non 1080) upscalati a 4k!
Informati tu e poi scrivi sui forum invece d fare il sapientino! Guardati e segui i video stranieri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro