M
Mursey
Ospite
signori... :giudice:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A lavare la testa all' asino si perde l acqua e il sapone!
Goditi il tuo pc del 2012 con uno schermo da 24 pollici ke io mi godo il mio 4k da 55 pollici!
Ps. Sn stato utente pc gaming l anno scorso con i5 4670 8 gb ram ssd gtx 980 e l ho tolto perche i giocatori pc nn sn nemmeno un quarto di quelli ps4 nn c è sfizio!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
signori... :giudice:
Potete dire (quasi) quello che volete.Assolutamente ma difendete anche la libertà di espressione dalla libertà di disinformazione...
Potete dire (quasi) quello che volete.
Ho richiamato all'ordine solo per smorzare i toni, altrimenti si arriva presto agli insulti :)
Certo certo...il problema è che io in primis sono caduto vittima di castronerie lette nei forum.
Magari un utente, incappando nella discussione, ne esce fuori che:
1. Pensa che xbox one s su tv 4k ha una pessima resa;
2. Che una ps4 pro sia il sistema più adatto (per prestazioni) al gaming in 4k (upscalato) denigrando un pc con una 980ti (e chiunque con un minimo di cervello sa che i giochi girano un tantino meglio proprio con la 980).
Di conseguenza danni ai marchi che magari quell'acquirente in più lo perdono e danni a chi viene ingannato da queste castronerie.
Mi spiace, magari saró stato un pó aggressivo, ma la libertà di disinformare non la sopporto proprio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk