DOMANDA Xbox one s è piu lenta se sta scaricando i giochi?

  • Autore discussione Utente cancellato 378785
  • Data d'inizio

Funziona come dovrebbe?

  • Si è normale avere alcuni rallentamenti

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
U

Utente cancellato 378785

Ospite
Buona giornata a tutti, vorrei farvi una domanda dato che ho un dubbio sul corretto funzionamento di xbox one s all digital (6 mesi di vita) .
Allora se io non ho nessun aggiornamento di nessun gioco in coda allora noto che le prestazione nel caricamento dei giochi sono sempre le stesse, ma nel caso ci sia qualche aggiornamento di qualche gioco come un 30 gb di cod warzone allora se io vado su fortnite noto un caricamento più lento del gioco al inizio e basta ma se vado su un gioco come gta 5 noto un caricamento che dai Max 3 minuti va forse anche verso i 7 minuti e in gioco (parlando dell online non ho provato la storia) non caricano bene le texture) E il gioco è lento anche a livello di fps Però voglio sottolineare che ho una connessione da 10mb forse è per questo che le texture non caricano.
Comunque vi sono grato dell'aiuto


P.S i giochi sono digitali perché ho un all digital e non succede con tutti gli aggiornamenti dei giochi ad esempio quello di minecraft dungeons non mi da problemi (forse è piccolo da gestire non come un aggiornamento da 30 gb...)
 
Ultima modifica da un moderatore:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
E' normale!
Ragiona se sto installando un aggiornamento, uso la rete per scaricare i dati, l'hd per memorizzarli e la cpu per installare l'aggiornamento (scompattarlo ed installarlo) quindi tutti gli elementi della macchina vengono impegnati per fare due cose e se giochi qualche rallentamento, ovviamente su aggiornamenti grossi, si verifica....
Ti conviene fare gli aggiornamenti quando fai altro....
 
U

Utente cancellato 378785

Ospite
E' normale!
Ragiona se sto installando un aggiornamento, uso la rete per scaricare i dati, l'hd per memorizzarli e la cpu per installare l'aggiornamento (scompattarlo ed installarlo) quindi tutti gli elementi della macchina vengono impegnati per fare due cose e se giochi qualche rallentamento, ovviamente su aggiornamenti grossi, si verifica....
Ti conviene fare gli aggiornamenti quando fai altro....
Ok grazie però pensavo che dato che la console è fatta proprio per giocare ai giochi avesse non so un algoritmo che permettesse di limitarli così da non perdere le performance un Po come faceva la 360 che li sospendeva dato che i dischi hdd sono molto lenti rispetto agli ssd .
Comunque ti ringrazio moltissimo buona giornata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!