XBOX ONE - PREODER

Pubblicità

[Dune]

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Spero di far cosa gradita linkanto un piccolo confronto delle offerte per il preorder della XBOX ONE.
Se conoscete qualche altra offerta migliore, posso sempre aggiungerla.
grazie!

Edit by Talos.

Link rimosso , non sono permessi link di tale genere.
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
La migliore offerta è comprare un pc con gli stessi soldi, cavolo 500€ CINQUECENTO sono tanti troppi qui cè crisi non so se lo sanno, comunque a parte tutto la prenderei solo per il mio gioco forza motorsport!:)

La migliore offerta è comprare un pc con gli stessi soldi, cavolo 500€ CINQUECENTO sono tanti troppi qui cè crisi non so se lo sanno, comunque a parte tutto la prenderei solo per il mio gioco forza motorsport!:)
ci sono tanti altri giochi interessanti, e la futura serie di HALO.

Bene. quindi per te la miglior offerta è quella del MW direttamente in negozio :-)

[Dune];3300569 ha detto:
Il preorder non è obblicatori, si può aspettare, è per chi è interessato
infatti però queste non mi sembrano offerte da spingere ad ordinare una console con cosi tanto anticipo

infatti però queste non mi sembrano offerte da spingere ad ordinare una console con cosi tanto anticipo
No, ma la comparativa serve per chi è interessato a fare il preorder ed aiutare chi è vuole comprare la console a 499€ con gioci o altro in bundle. Diciamo che le offerte eccezionali arriveranno forse per natale o inizio anno

adesso come adesso i migliori preorder li hanno euronics con il quale ti viene regalato un joypad aggiuntivo, e mediaworld/saturn che con un acconto di 100 euro ti regalano insieme alla console forza motorsport 5..

Domanda x Talos.
i link è fa riferimento ad una pagina utile con il confronto delle offerte XBOX ONE, mi puoi spiegare perché rimosso? potrei comprendere un sito che cerca di portar via utenti.
Ma in questo caso è una comparativa utile agli utenti.

Come riportato nella stessa pagina, il contenuto può essere citato purché si faccia riferimento alla fonte come un corriere.it o repubblica.it etc.

grazie per i chiarimenti

Io per (per esperienza personale) vi consiglio di aspettare un pò dopo l'uscita. Non tanto per il prezzo ma più che altro perchè così se ci sono degli errori nella progettazione li correggeranno con le successive. Ora esce la "Day One" che è una sorta di console speciale dedicata appunto ai primi giorni dall'uscita. Però capisco che sia dura attendere :D
Su Amazon viene venduta a 500 con già Fifa ma penso ci siano altre versioni con altri giochi. Fondamentalmente hai un gioco "gratis".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro