DOMANDA Xbox one o ps4? (Quale scelgo)

Pubblicità

Im-_-Axel

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve a tutti, non so se sono nel forum giusto visto che sono appena arrivato.Ho una domanda che mi tormenta da molto tempo, si tratta di scegliere xbox one o ps4. La maggior parte dei miei amici ha xbox one, perciò preferirei giocare con loro, che saranno quasi sempre disponibili,piuttosto che con altri che molte volte non potrebbero giocare. Questo è il primo punto visto per me: gli amici. Il secondo, è la grafica,la giocabilita e tutto quello che riguarda la ps4/xbox one in generale.Non so proprio quale scegliere, come grafica ecc. è meglio ps4 o xbox one? Meglio prendere quella che hanno gli amici anche se più scarsa? O meglio quella che hanno meno amici ma un po più potente? Insomma secondo voi qual'è meglio?Datemi il vostro parere, soprattutto chi le ha provate tutte e 2 o anche solo una mi dica come si è trovato in questo tempo di uso! Grazie.

Non c'è differenza abissale tra le due. la ps4 è più performance, ma la one ha un pad migliore. pondera anche sulla base delle eventuali offerte collegate all'acquisto.

Ok grazie,se io prendessi l xbox one generalmente con i miei amici giocherei a gta 5,mentre con la ps4 giocherei con molti meno amici.L xbox one è molto grande rispetto alla ps4 e mi piace molto meno esteticamente anche se questo aspetto non c'entra poi tanto.Ma c'è qualcosa che mi conduce sempre a pensare di prendere la ps4, non so se sia la grafica, la potenza o qualcosa altro che mi attira della play, ma poi ripensando agli amici su xbox one cambio e penso che sia meglio xbox perché la hanno gli altri. E così continuo a cambiare consol senza mai decidere! Oltre a questi aspetti mi fa cambiare idea l installazione dei giochi che:da come ho letto l' xbox one ci mette minuti ad installare un gioco mentre la ps secondi. E anche questo è un aspetto che mi fa cambiare continuamente idea. Adesso non capisco perché continuo a volere la ps4, pur sapendo che non c'è tanta differenza tra le due, ma c'è qualcosa nella xbox one che non mi ispira, forse perché sono abituato dalla mia attuale ps3, oppure non mi è mai piaciuta l xbox.Non riesco più a decidermi, vi prego aiutatemi!

Ok grazie a tutti, ma:fratello dusson, cos'è che ha in più la play visto che ti piace di più dell xbox?

Intanto premetto che la One ce l'ha mio cugino e non io, comunque ti dico: la ps4 è più veloce a caricare e scaricare, la grafica è leggermente migliore, mi trovo meglio con quel controller e sopratutto perchè ho molti amici che giocano sulla ps4.
E ti dico un'altra cosa.. puoi avere tutte le esclusive o la grafica migliore che vuoi ma se non ai con chi giocare non ne vale la pena.

detto questo PS4 a vita =) hahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro