Xbox One joypad problema pulsante.

Marco233

Nuovo Utente
16
0
Ciao ragazzi, come da titolo avrei un problema con il mio joypad xbox one wireless per pc...In pratica il tasto RB funziona a stento. Me ne sono reso conto giocando a fifa 16 perché, switchando tra il menu e premendo il tasto rb, molto spesso non catturava il segnale e di conseguenza non riuscivo a muovermi nel menu...
Se qualcuno sa come risolvere o conosce qualche guida gliene sarei grato.

Grazie mille in anticipo.
 

MostVyper

Utente Attivo
175
46
CPU
AMD fx 8320e @3,7 Ghz
Dissipatore
Thermalright Macho
Scheda Madre
Gigabyte 990XA-UD3
HDD
Samsung 850 evo + WD blue
RAM
Kingstone hyperX Fury 1x8 GB
GPU
Gigabyte Gtx 770 oc windforce
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Corsair rm750i
Case
CM 690 advanced II
OS
Windows 10, LinuxMint 17.3
Ciao, anche io ho avuto un problema con il controller, esattamente con una freccia direzionale, non so magari dovuto a uqalvhe botta durante la spedizione. Contattai subito il venditore e me lo sostituí (@mazon) Ti consiglio di fare anche tu cosi!
 

Marco233

Nuovo Utente
16
0
Ciao, anche io ho avuto un problema con il controller, esattamente con una freccia direzionale, non so magari dovuto a uqalvhe botta durante la spedizione. Contattai subito il venditore e me lo sostituí (@mazon) Ti consiglio di fare anche tu cosi!

Sinceramente speravo piu che altro di risolvere alla vecchia maniera..ovvero aprirlo e controllare
 

MostVyper

Utente Attivo
175
46
CPU
AMD fx 8320e @3,7 Ghz
Dissipatore
Thermalright Macho
Scheda Madre
Gigabyte 990XA-UD3
HDD
Samsung 850 evo + WD blue
RAM
Kingstone hyperX Fury 1x8 GB
GPU
Gigabyte Gtx 770 oc windforce
Monitor
Samsung SyncMaster XL2370
PSU
Corsair rm750i
Case
CM 690 advanced II
OS
Windows 10, LinuxMint 17.3
Se sei ancora in garanzia non te lo consiglio, soprattutto se dietro hai un venditore disponibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!