xbox live??

Pubblicità

Nseven

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve, condivido l'xbox 360 con mio fratello, se acquisto un abbonamento xbox live per 1 anno, io e mio fratello saremo costretti a giocare con lo stesso profilo?
oppure c'è un modo per giocare con 2 profili della stessa xbox con 1 solo abbonamento?

assolutamente no ;) ogni gamertag ha il suo abbonamento! Se vuoi giocare sul live con 2 profili devi comprarti 2 abbonamenti! Altrimenti 1 compra l'abbonamento e ci potrebbe giocare mezzo mondo xP

Il tuo profilo lo puoi usare da qualsiasi xbox quindi ci sarebbero pro e contro....io recupero spesso la gamertag da altre consolle e non potrei farlo...

deluso anche perchè ho provato a giocare con vari giochi non recentissimi e ci sono davvero pochi giocatori (unreal 3, bad company, red faction...) poi a volte dice server ea non disponibile....

eh già sui giochi vecchi c'è il problema che trova poca gente, a me a volte trova poca gente su badcompany 2 quindi immagino sull' 1.... vabb'è ma quasto non è un problema del servizio è che mancano fisicamente giocatori non ci si puo far niente =) vai su cod vedi ben che li trovi gente a pieno a tutte le ore anche s e a parer mio come gioco è diventato pessimo=)
prenditi battlefield 3 u.u

guarda io sono completamente daccordo su cod perchè ormai è diventata solo una moda e un modo per far soldi facilmente da parte degli svluppatori... per questo io possiedo solo cod 1 per ps2 e non comprerò mai gli ultimi, credo che rinuncerò poi al live perchè i giochi che ho mi piaciono e continueroò a comprare giochi che mi piaciono e non giochi appena usciti solo per il fatto che ci sono tanti giocatori...

Guarda sono d'accordo, infatti mi prenderò battlefield perché secondo me sarà un gran gioco, e non per altro.. hanno inserito parecchie novità, e a differenza di cod le migliorie si vedono e innanzitutto hanno rinnovato il motore grafico cosa che su cod non fanno da mw, in effetti basta guardare le ultime uscite sembrano delle mod per il 1, che è l'unico che ho acquistato....poi uscirà skyrim a novembre che da quello che si sa a mio parere sarà stupendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro