Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegazione perfetta.allora...calma...esistono due tipi di account Xbox Live...Silver e Gold...il Silver è gratuito, puoi chattare con i tuoi amici su Messenger o chat normale (con gli Amici LIVE), puoi accedere al Marketplace e acquistare/scaricare ciò che vuoi, ma NON PUOI GIOCARE ONLINE (stupidata Microsoft). Il Gold, invece, è uguale al Silver, ma puoi anche giocare online, avere promozioni e sconti su oggetti del Marketplace, usare alcune applicazioni come Facebook, Twitter e, in futuro, il canale sportivo ESPN (quando uscirà). Inoltre, puoi anche creare un Party Xbox Live, che permette di creare appunto un gruppo di Amici LIVE e giocare più velocemente insieme essendo collegati tra di essi. Sul numero di telefono, ormai, te lo chiedono tutti i siti (in caso sgarri o c'è una comunicazione importante personale, la seconda quindi si verifica quasi mai...)ed inoltre la Microsoft ti chiederà di mettere anche una carta di credito, perchè così sanno o meno se sei un "vero" maggiorenne o un minore che sta cercando di fregarli sull'età...Sono stato esauriente?
P.S. Ah, dimenticavo: l'account Xbox Live è comune a quello Games for Windows Live, stesso servizio Microsoft ma per i giochi PC...
Eh, eh, la Microsoft ha visto che troppi utenti usavano il mese gratis Gold e poi non lo rinnovavano mai più, quindi ha messo a pagamento anche quello (a 4,99 € se non erro...); proprio un mese fa ho registrato mio fratello dato che voleva almeno l'account Silver, ma il mese gratuito non gli veniva rilasciato:P...Cmq il primo mese del Gold è gratuito se non ricordo male.. (almeno quando l'ho acquistata l'anno scorso era così) dopo si paga se lo vuoi..