DOMANDA Xbox live Gold

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Ciao a tutti, se acquisto un abbonamento Live Gold quanto tempo ho prima di riscattarlo (vorrei acquistarlo online ma attivarlo fra tipo un mese)? E se per esempio ne compro due di 12 mesi, la scadenza arriva a 24 mesi? Nel senso si aggiungono?
Grazie
 

Marsil_Novitio

Utente Attivo
243
14
CPU
AMD Sempron 3850 4cores@1.3
Scheda Madre
MSI AM2I
HDD
SSD Ultra Plus 128gb
RAM
2x4GB G.Skill F3 CL9 DDR3 1600 MHz 1.5 V
GPU
HD8240 gpu onboard AM1
Audio
Realtek
Monitor
Asus VX239H Ips 1920*1080 75hz
PSU
cdp 90w
Case
Chieftec Itx
OS
Windows 7 (x64)
Ciao!
Non credo ci sia una scadenza per riscattare il codice. Magari controlla le condizioni presenti nel sito.
Ad ogni modo adesso è attiva la promo di game pass ultimate, ovvero live gold + game pass + game pass Pc, con un euro in più converte il tuo attuale abbonamento live gold ad ultimate aggiungendo un mese (fino ad un massimo di 36 mesi).
Ad esempio se riscatti adesso due anni (24 mesi) e poi attivi la promo a 1 euro, avrai 25 mesi di ultimate.
 

Codice_24

Utente Attivo
237
38
PSU
Un po' di tutto
Case
Tante ville in Abruzzo e in Svizzera
Periferiche
No meglio le città
Ciao!
Non credo ci sia una scadenza per riscattare il codice. Magari controlla le condizioni presenti nel sito.
Ad ogni modo adesso è attiva la promo di game pass ultimate, ovvero live gold + game pass + game pass Pc, con un euro in più converte il tuo attuale abbonamento live gold ad ultimate aggiungendo un mese (fino ad un massimo di 36 mesi).
Ad esempio se riscatti adesso due anni (24 mesi) e poi attivi la promo a 1 euro, avrai 25 mesi di ultimate.

Sicuro funzioni così? Mi sembrava di aver letto che l'abbonamento viene convertito a Ultimate però in base al prezzo (tipo 12 mesi gold diventano 8 mesi Ultimate).
In ogni caso sarei più interessato al Gold che al game pass però vedrò se attivare la promozione che mi hai suggerito
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao a tutti, se acquisto un abbonamento Live Gold quanto tempo ho prima di riscattarlo (vorrei acquistarlo online ma attivarlo fra tipo un mese)? E se per esempio ne compro due di 12 mesi, la scadenza arriva a 24 mesi? Nel senso si aggiungono?
Grazie

Li puoi riscattare quando vuoi, ne ho fatto riscattare uno (12 mesi) dopo oltre un anno dalla'acquisto (cartonato su amazon),
Si, si accumulano tutti quelli che aggiungi, automaticamente continuano il giorno dopo la scadenza, anche se ci unisci i piccoli da 15gg
Il "giochetto" del gamepass è interessante perchè prolunga oltre il periodo di scadenza, è da prendere in considerazione
Non l'ho seguito nel dettaglio perchè non mi interessa ma confermano da più fonti che MS è stata generosa...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili