DOMANDA Xbox Home, condivisione giochi. Dubbio!

biglia6

Nuovo Utente
2
0
Ciao!


Dunque... Sono in possesso di due Xbox One. In ballo ci sono 3 profili:



  • White (profilo di mio fratello. E' dove paghiamo Xbox Live Gold ed è associata anche alla nostra 360 che usiamo in casa).
  • Black (è il mio profilo. Dentro ci sono tutte le mie informazioni, progressi, etc).
  • Lore (è il profilo del ragazzo che mi ha venduto una delle due Xbox One. All'interno ci sono vari titoli di un certo valore).
A questo punto vorrei avere un consiglio da parte vostra:

Il profile White, ha all'interno le licenze per i titoli gratuiti scaricati con la promozione "Gratis con Gold" o qualcosa del genere.

La nuova One è stata acquistata "in società" con mio fratello e vorremmo condividere i giochi che il nostro amico ci ha venduto. Ho letto della impostazione "Xbox Home".
Diciamo che eseguo questa impostazione. Per motivi pratici, i nuovi acquisti digitali vorrei farli attraverso il profilo di mio fratello (vorrei avere un solo profilo con tutti i giochi dentro).

Inoltre, vorrei abilitare Black a Xbox Live Gold (così possiamo giocare insieme, nello stesso momento, magari ai titoli "contenuti" nel profilo Lore)


Se alla fine ho le due Xbox One e con entrambe i 3 profili, riesco ad usufruire su tutte e due dei giochi presenti nel profilo White e Lore?



Grazie!
 

BTTE HYENA

Nuovo Utente
18
0
allora... a quanto ne so i titoli SCARICATI che hanno la loro licenza legata non alla possessione del disco ma al GT dell'utente sono giocabili da un utente differente da quello che ne possiede i dittici unicamente se il possessore del titolo ha il profilo online sulla stessa console dove lo si sta giocando...
ne deriva che il titolo può essere giocato solo su una console alla volta con il profilo che lo ha comprato attivo.

:) spero di esserti stato utile
 

Marco Petrillo

Nuovo Utente
55
2
No errore
Allora con la condivisione della Home attiva nel modo corretto semplicemente funziona cosi!
Una sola persona dei due compra i giochi, una sola dei due fa l'abbonamento,idem altri servizi

Entrambi e contemporaneamente giocano agli stessi giochi ognuno sul proprio profilo e sulla propria console! Sono 3 anno che chi come me ce l'ha la usa in questo modo! Si risparmia tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili