Xbox 360 versione pro... Il prezzo com'è?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hello my friends!
Stamattina ho visto la console d casa Microsoft in vendita da Mediaworld. La versione pro, ke include 1 (o 2?) joystick senza fili, cuffia, "Splinter cell double agent" e nn so ke altro, costava € 389,00. É 1 buon prezzo? Conviene acquistarla?:)

uptheirons84 ha detto:
Hello my friends!
uptheirons84 ha detto:
Stamattina ho visto la console d casa Microsoft in vendita da Mediaworld. La versione pro, ke include 1 (o 2?) joystick senza fili, cuffia, "Splinter cell double agent" e nn so ke altro, costava € 389,00. É 1 buon prezzo? Conviene acquistarla?
A me pare buono, al massimo forse in qualche negozio la trovi a 375 € ma non so se con SC: DA (costo intorno 60€-50€-55€) quindi decidi tu ..
ma cmq controlla che la console sia stata prodotta dopo febbraio e prima di avviarla connettila ad internet per l'aggiornamento )altrimenti rischi che ti salvi file corrottti anche se SC: DA ha il 3 ultimo aggiornamento :)

Syncro2 ha detto:
ma cmq controlla che la console sia stata prodotta dopo febbraio e prima di avviarla connettila ad internet per l'aggiornamento )altrimenti rischi che ti salvi file corrottti anche se SC: DA ha il 3 ultimo aggiornamento :)
Nn ho ben capito questa cosa... Puoi spiegami meglio?:)

uptheirons84 ha detto:
Nn ho ben capito questa cosa... Puoi spiegami meglio?:)
Che quando hai la console in mano, controlla se è stata prodotta prima o dopo Febbraio. Se è stata prodotta PRIMA di Febbraio allora prima di avviarla connettila ad Internet per fargli fare l'aggiornamento :)

Comunque il prezzo è buono, per ora cmq c'è in offerta da youbuy.it la X360 Pro a 360€ IVA e SS Incluse. Però senza gioco... penso di prenderla qui perchè da Mediaworld con le SS ti vien a costare di più, e Splinter cell non mi piace poi molto :P Ciaooooo

zuLunis ha detto:
Che quando hai la console in mano, controlla se è stata prodotta prima o dopo Febbraio. Se è stata prodotta PRIMA di Febbraio allora prima di avviarla connettila ad Internet per fargli fare l'aggiornamento :)

Comunque il prezzo è buono, per ora cmq c'è in offerta da youbuy.it la X360 Pro a 360€ IVA e SS Incluse. Però senza gioco... penso di prenderla qui perchè da Mediaworld con le SS ti vien a costare di più, e Splinter cell non mi piace poi molto :P Ciaooooo
X quanto riguarda il discorso dell'aggiornamento, è possibile farlo anke con 1a console modificata?:)

uptheirons84 ha detto:
X quanto riguarda il discorso dell'aggiornamento, è possibile farlo anke con 1a console modificata?:)
Si, dovrebbe essere possibile farlo.

zuLunis ha detto:
Si, dovrebbe essere possibile farlo.
Grazie x l'attenzione e la tempestività.:)
Questa è 1a domanda da niubbo... L'aggiornamento riguarda il software della console o cosa?:blush:

uptheirons84 ha detto:
Grazie x l'attenzione e la tempestività.:)
Questa è 1a domanda da niubbo... L'aggiornamento riguarda il software della console o cosa?:blush:
Si fino ad ora gli aggiornamento hanno riguardato solo il software della console
Comunque per quanto riguarda l'aggiornamento dell'xbox modificata non so realmente se sia possibile o meno. Andandoci per logica dovrebbe essere possibile e non dovrebbero sorgere problemi, soprattutto nel caso la mod sia Stealth

zuLunis ha detto:
Si fino ad ora gli aggiornamento hanno riguardato solo il software della console
Ok, niente "ritokki" al firmware del lettore, quindi.
Mi 6 stato d grande aiuto, x me si può kiudere.:ok:

uptheirons84 ha detto:
Ok, niente "ritokki" al firmware del lettore, quindi.
Mi 6 stato d grande aiuto, x me si può kiudere.:ok:
Si ma stai attento all'aggiornamento per la X360 modificata... per logica, se fai la modifica Stealth del firmware non dovrebbe dare nessun problema, ma non so se con una normale modifica del firmware possa nascere qualche problema o meno... Ciao :)

zuLunis ha detto:
Si ma stai attento all'aggiornamento per la X360 modificata... per logica, se fai la modifica Stealth del firmware non dovrebbe dare nessun problema, ma non so se con una normale modifica del firmware possa nascere qualche problema o meno... Ciao :)
Xdona la mia ignoranza in riguardo: ke differenza c'è tra 1a modifica "stealth" e 1a normale?:blush:

ciao..si il prezzo è ok!

goditela!

si appena la prendi fai subito l'aggiornamento sopratutto se è di produzione 2006,
scusa zulunis ma la questione di febbraio non lo capita,non capisco cosa centra fare l'aggiornamente se la console è di febbraio!?

io so che i modelli difettati e sopratutto i primi modelli di 1 delle 3 produzioni era fino a gennaio 2006,e poi le console difettate si riconoscevano non con la data ma con il numero di seriale finale.

tu intendevi per cosa?

cmq comprala ,vai sul sicuro!ottima console tanti e bellissimi giochi,servizi unici!!

bye

se proprio vuoi modificarla metti la chip normale,ce ne sono gia in giro 3 modelli,,una da 20 una da 30 e l'altra da 16 euro.
se usi una modchip vai sul sicuro anche in futuro perchè la modifica si accende se metti un dvd non originale,e si spegnie se lo metti originale quidni ogni volta che entri nel sistema live con giochi originale la modifica è come se non cè.
''metiamo in chiaro che per dvd non originale è un dvd backup''

cmq ci sono 2 titpi di modifiche,,la softmod e la modchip.

la softwamod è la cosidetta modifica via software e consiste in una modifica tramite software , la modchip invece è la modifica fatta con l'installazione di un componente hardware sulla console.

in questo caso per la x360 è una softmode,cioè fatta con un aggiornamento di un file.

bye

AngelBadx ha detto:
ciao..si il prezzo è ok!

goditela!

si appena la prendi fai subito l'aggiornamento sopratutto se è di produzione 2006,
scusa zulunis ma la questione di febbraio non lo capita,non capisco cosa centra fare l'aggiornamente se la console è di febbraio!?

io so che i modelli difettati e sopratutto i primi modelli di 1 delle 3 produzioni era fino a gennaio 2006,e poi le console difettate si riconoscevano non con la data ma con il numero di seriale finale.

tu intendevi per cosa?

cmq comprala ,vai sul sicuro!ottima console tanti e bellissimi giochi,servizi unici!!

bye
Io ho semplicemente tradotto quello che dicevano più sopra, rendendolo più comprensibile :) Mi sono limitato semplicemente a quello ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro