Xbox 360 [Topic Ufficiale]

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Motorstorm nn mi sembrava grankè, F1 era abbastanza bello invece come grafica

chris69 ha detto:
la nuova versione dell xbox dovrebbe chiamarsi Xbox 360 Elite, distinguendosi dal modello tradizionale per la colorazione (nera), la presenza di uscita video HDMI e hard disk da 120 GB incluso. La confezione limitata dovrebbe includere un secondo controller, sempre nero, e costare 479 Dollari.
xbox360Elite.jpg
Nn cè ancora la conferma ufficiale per adesso

Ma avrà anke cpu da 65nm ??
 
Ultima modifica da un moderatore:

chris69

Utente Attivo
344
0
-NEWS-
devil may cry 4 ,capcom risponde alla petizione:

Christian Svensson, direttore del reparto Pianificazione e Sviluppo di Capcom, ha parlato ai fan che hanno indetto una petizione online per chiedere alla compagnia il ritorno di Devil May Cry 4 come esclusiva per Playstation 3.
"Siamo certamente toccati dal fatto che alcune persone siano così appassionate riguardo ai nostri prodotti, al punto da arrivare ad azioni così estreme. Allo stesso tempo sentiamo che il permettere a più persone di usufruirne ne accontenti più di quante non ne dispiaccia (dopo tutto, non stiamo negando DMC4 a nessuno a cui era già destinato). É davvero la scelta migliore per la compagnia e per i clienti."

Parole sante!!:rolleyes:
un altro duro colpo in casa sony!
 

dommy89

Utente Attivo
565
7
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Nzxt kraken
Scheda Madre
MSI Z170A MPOWER GAMING
RAM
Corsair CMD16G platinum
GPU
980ti lightning
Audio
Soundblaster z
Monitor
21:9 Asus rogue 34
PSU
Cooler master vanguard 850w
Case
Nzxt h440
OS
Windows 10
io quoto xbox come tutti voi, mi ricordo quando mi presi la prima x.., quante discussioni con i rivali delle ps2 scaldate.
Non c'è mai stata storia tra la x e la ps.
 

chris69

Utente Attivo
344
0
dommy89 ha detto:
io quoto xbox come tutti voi, mi ricordo quando mi presi la prima x.., quante discussioni con i rivali delle ps2 scaldate.
Non c'è mai stata storia tra la x e la ps.
e io quoto te :asd:
belle parole!
cmq la vecchia xbox e una grande console!!
soprattutto aveva un online da paura come xbox360!!
 

BFC.Leo

Nuovo Utente
5
0
Console war tra 360 e PS3 ?

:D

Vi posto il link dove ormai c'è un enciclopedia su questo argomento , anche se sicuramente molti di voi conosceranno tutto su questo argomento , potrebbe essere utile ad altri !

Cmq ciao ! Io sono nuovo !

http://www.bigfamilyclan.com/viewtopic.php?t=359&postdays=0&postorder=asc&start=0

Non vi fate condizionare dalle prime 2 pagine di risposte... andate avanti che la cosa si fa calda e interessante.

Se volete qualsiasi altra informazione io sono a disposizione. Per quanto possa seguire anche questo forum...ihihih :doh:

Grazie ! :ok:

AH ! Anche ovviamente qua ! http://forums.xbox.com/11205830/ShowPost.aspx
 

argento_vivo

Utente Attivo
83
1
Scusate se intervengo su questo topic, penso sarà la prima e ultima volta. Volevo solo rivolgermi al signor chris69, che qualche giorno fa ha cercato di dare lezioni di mercato nel forum della ps3, dicendo che lui, esperto di mercato (solo perchè suo padre è agente di borsa), tentò di convincere tutti che la xb360 è meglio della ps3. Scusa, ma dopo il topic sul quale sto scrivendo aperto da te, e dato il tuo avatar, firma e altro, penso che la tua non sia conoscenza del mercato ma pura visione faziosa del mondo delle console.
Scusate per l'intervento.

P.S.:I figli di schumaker non sanno andare in macchina.
 

chris69

Utente Attivo
344
0
argento_vivo ha detto:
Scusate se intervengo su questo topic, penso sarà la prima e ultima volta. Volevo solo rivolgermi al signor chris69, che qualche giorno fa ha cercato di dare lezioni di mercato nel forum della ps3, dicendo che lui, esperto di mercato (solo perchè suo padre è agente di borsa), tentò di convincere tutti che la xb360 è meglio della ps3. Scusa, ma dopo il topic sul quale sto scrivendo aperto da te, e dato il tuo avatar, firma e altro, penso che la tua non sia conoscenza del mercato ma pura visione faziosa del mondo delle console.
Scusate per l'intervento.

P.S.:I figli di schumaker non sanno andare in macchina.

sicuramente in quel post mi sn fatto prendere la mano e ti chiedo scusa!!
io nn voglio essere in lite con nessuno!!:look: e poi questo topic e cosi bello..:rolleyes:
 

DoooM3

Utente Attivo
375
0
chris69 ha detto:
-NEWS-
devil may cry 4 ,capcom risponde alla petizione:

Christian Svensson, direttore del reparto Pianificazione e Sviluppo di Capcom, ha parlato ai fan che hanno indetto una petizione online per chiedere alla compagnia il ritorno di Devil May Cry 4 come esclusiva per Playstation 3.
"Siamo certamente toccati dal fatto che alcune persone siano così appassionate riguardo ai nostri prodotti, al punto da arrivare ad azioni così estreme. Allo stesso tempo sentiamo che il permettere a più persone di usufruirne ne accontenti più di quante non ne dispiaccia (dopo tutto, non stiamo negando DMC4 a nessuno a cui era già destinato). É davvero la scelta migliore per la compagnia e per i clienti."

Parole sante!!:rolleyes:
un altro duro colpo in casa sony!
E ha ragione, però la sony ke ha preso le esclusive 360 ... lì va tutto bene per i sonari ...
 

chris69

Utente Attivo
344
0
DoooM3 ha detto:
E ha ragione, però la sony ke ha preso le esclusive 360 ... lì va tutto bene per i sonari ...
e si vogliono sempre tutto ... nn si acontentano mai!!:sisi:
noi invece si xke abbiamo tutto!!:asd::asd:

-news-

Microsoft conferma, indirettamente, l'HDMI per Xbox 360

Il sito Xbox-Scene.com riporta una conversazione avvenuta sul forum dedicato agli sviluppatori di XNA Game Studio Express, il software realizzato da Microsoft per permettere a chiunque di creare videogiochi per Xbox 360 o Windows.Un giovane sviluppatore ha infatti chiesto sul forum se l'arrivo della versione Xbox 360 con HDMI richiederà modifiche nel codice, una domanda tutto sommato "innocente". Altrettanto innocente è stata la risposta del team ufficiale di Microsoft che ha risposto "Non è richiesta alcuna modifica".
Il fatto di non aver risposto "Non è prevista alcuna Xbox 360 con HDMI" ha quindi reso più verosimili le voci circa il rilascio della nuova Xbox 360 Elite, una Xbox 360 tutta nera con disco da 120 GB e uscita video HDMI appunto che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà disponibile da aprile al prezzo di 479 Dollari.

ancora una strepitosa immagine di forza motorsport 2!!:chupachup
69104_2.jpg


-news

THQ ha confermato che MotoGp '07 arriverà su Xbox 360 nel mese di settembre.

MotoGp'07 proporrà tutti i tracciati e i piloti della stagione 2007 della competizione mondiale.
Inoltre, sarà previsto per il gioco Online anche la modalità Extreme ove gareggierete con altri piloti in strade extra-urbane.
:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

andrecaire

Utente Attivo
326
0
Michiel van der Leeuw ha voluto dire la sua sulla sfida Xbox 360 vs Playstation 3: a suo giudizio non c'è gara, la console di Sony è superiore in tutto e per tutto. Secondo van der Leeuw i titoli presentati per la Playstation 3, seppur acerbi, presentano una qualità visiva simile ai giochi Xbox 360 più quotati, facendo intuire che il futuro per i possessori della console nipponica sarà pieno di sorprese.

voi ke dite!!???
 

chris69

Utente Attivo
344
0
immagini colin mcrae DIRT

69106_1.jpg

69106_5.jpg


andrecaire ha detto:
Michiel van der Leeuw ha voluto dire la sua sulla sfida Xbox 360 vs Playstation 3: a suo giudizio non c'è gara, la console di Sony è superiore in tutto e per tutto. Secondo van der Leeuw i titoli presentati per la Playstation 3, seppur acerbi, presentano una qualità visiva simile ai giochi Xbox 360 più quotati, facendo intuire che il futuro per i possessori della console nipponica sarà pieno di sorprese.

voi ke dite!!???

ke michiel van der leeuw e stipendiato dalla sony:asd: sicuro come l oro!!:lol:
ma come si fa a credere a queste baggianate..:D

cmq grz della notizia andrecaire!!

-news
li sviluppatori hanno confermato che Forza Motorsport 2 girerà a 60 fps. Per il momento non c'è una data di uscita ufficiale del gioco ma solo un generico Giugno 2007
 
Ultima modifica da un moderatore:

DoooM3

Utente Attivo
375
0
andrecaire ha detto:
Michiel van der Leeuw ha voluto dire la sua sulla sfida Xbox 360 vs Playstation 3: a suo giudizio non c'è gara, la console di Sony è superiore in tutto e per tutto. Secondo van der Leeuw i titoli presentati per la Playstation 3, seppur acerbi, presentano una qualità visiva simile ai giochi Xbox 360 più quotati, facendo intuire che il futuro per i possessori della console nipponica sarà pieno di sorprese.

voi ke dite!!???
Ke sè fumato na canna prima :sisi: :sisi: :asd: :asd: :lol: :lol:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Senza offesa,ma è una vergogna che un simile topic sia ancora aperto.
Obiettività zero,cognizione di causa sotto zero,sarei curioso di sapere quanti di voi hanno mai provato la ps3 dal vivo.

Viva la sagra del luogo comune.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!