xbox 360 problema lettore

Pubblicità
Ciao zambor, dimmi la marca del tuo lettore. Se non la sai guarda qui Risultato della ricerca immagini di Google per http://img3.imageshack.us/img3/1298/79971783.png

Se hai un samsung estrarre la key è relativamente facile, un benq anche, un liteon un po' piu' complicato. Potresti fare una cosa diversa: comprare un lettore identico al tuo e cambiare la schedina pcb. La key è salvata li quindi non avresti alcun problema!.

Ultima immagine, benq o liteon
Comunque la maledetta adesso sembra funzionare regolarmente, ha fatto due settimane in cui non andava in nessun modo, ho provato sia con il cd pulente e sia mettendola verticale, poi ha cominciato ad andare un giorno si e uno no ed adesso è 4/5 giorni che funziona senza problemi.
Adesso la provo ancora un qualche giorno e poi vedo....
comunque grazie ancora a tutti per le risposte.

per riconoscere se è un liteon o benq, togli la mascherina davanti alla xbox 360 (si kiama faceplate)... vedi che vicino al lettore c'è un buchino e se fai luce trovi un filo.. se è giallo è un liteon, se è grigio è un benq

Visto che oggi si è ripresentato il difetto ho controllato e il lettore è liteon, adesso appena ho tempo provo a smontarlo e pulire manualmente la lente e se non funziona proverò a sostituirlo, tra l'altro ho visto che vendono anche la lente di ricambio e costa sui 12/13 euro spedita e stavo facendo un pensierino se prima di sostituire tutto il lettore provare a cambiare solo la lente, nessuno ha mai fatto questa operazione?

Fossi in te io controllerei prima il prezzo del lettore dvd, se costa un 20€ prenderei direttamente quello piuttosto che rischiare di buttarne 13, tanto la differenza è poca :sisi:

Io ti consiglio di cambiarlo, e inoltre di mantenere anche lo stesso modello se possibile, visto che se lo cambi pur non modificando il FW del lettore, la Microzozz con gli ultimi aggiornamenti blocca anche i lettori "non originali", nel senso non lo stesso modello di fabbrica. Te lo dico per esperienza perchè mi è successo poche settimane fa.... A proposito non è che c'è qualche santo che ha un benq VAd6038 da darmi?? :help:

Io ti consiglio di cambiarlo, e inoltre di mantenere anche lo stesso modello se possibile, visto che se lo cambi pur non modificando il FW del lettore, la Microzozz con gli ultimi aggiornamenti blocca anche i lettori "non originali", nel senso non lo stesso modello di fabbrica. Te lo dico per esperienza perchè mi è successo poche settimane fa.... A proposito non è che c'è qualche santo che ha un benq VAd6038 da darmi?? :help:
Era anche per quello che volevo provare a sostituire solo la lente, comunque i liteon sulla baya li vendono mediamente a 40€ più spedizione.

cmq sia lo spoof (sostituzione della key) la devi fare con jungle flasher, non è nulla di complicato ;) inoltre verificherei bene la lente del tuo lettore prima di spendere soldi.

cmq sia lo spoof (sostituzione della key) la devi fare con jungle flasher, non è nulla di complicato ;) inoltre verificherei bene la lente del tuo lettore prima di spendere soldi.
Verificarla come? smontando e aprendo il lettore? e poi oltre a vedere se è pulita cosa potrei verificare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro