xbox 360 ora o a natale????

Pubblicità

xion1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga , sono seriamente intenzionato a comperare una xbox , l'attuale offerta ( sec me la migliore ) dell'euronics coinsiste nella vs. elite con gears of war 2 , sega superstar e un'altro gioco di societa' con i pulsanti ... nn ricordo bene il titolo , parlando kon il tizio al negozio del + e del - mi ha detto che nel periodo natalizio i prezzi vengono leggermente alzati , com'e' possibile ? io ho letto ke microsoft ha abbassato da poco i prezzi ....:boh::boh::boh:

nooo i prezzi non li potrà aumentare , è una cavolata !!
comunque la microsoft già li ha calati ora quindi penso che per natale metterà qualche bundle in offerta ma il prezzo non varierà di molto !!!
quella che conviene adesso di prendere è la xbox 360 elite che è completa anche se non ha compreso il cavo HDMI cosa che prima era compresa ne prezzo di 300 euro !!!

comunque la microsoft già li ha calati ora quindi penso che per natale metterà qualche bundle in offerta ma il prezzo non varierà di molto !!!
quella che conviene adesso di prendere è la xbox 360 elite che è completa anche se non ha compreso il cavo HDMI cosa che prima era compresa ne prezzo di 300 euro !!!
se per quello nn ha + neanke il cavo ethernet incluso...intanto entrambi i cavi ormai nn costano + tanto...

quindi conviene prenderla ora?!??!?!
:((((((((
io l'ho appena presa 2 mesi fa (la versione PRO appena andata in pensione) e sn rimasto soddisfatto dell'acquisto....il marketplace è sempre aggiornato rispetto alla ps3 ke si aggiorna solo 2-3 volte alla settimana...unico problema (scusate per la parola, sarà l'unica volgare ke dirò nel forum) di m***a è ke ti fanno pagare il gioco on-line....una skifezza assurda!:mad:

io l'ho appena presa 2 mesi fa (la versione PRO appena andata in pensione) e sn rimasto soddisfatto dell'acquisto....il marketplace è sempre aggiornato rispetto alla ps3 ke si aggiorna solo 2-3 volte alla settimana...unico problema (scusate per la parola, sarà l'unica volgare ke dirò nel forum) di m***a è ke ti fanno pagare il gioco on-line....una skifezza assurda!:mad:

non è il massimo 30 euro l'anno,ma non è nemmeno molto se si pensa comè strutturato xboxlive.........

cmq anchio ti consiglio di prenderla a natale se vuoi avere un gioco gratuito,,se non ti interessa questa cosa prendila subito!!

:ok:

io tempo fa ho letto su internet che la xbox elite non avrebbe più avuto il cavo hdmi incluso, eppure quanto 2 sett e mezzo fa ho preso la elite c'erano 2 controller wireless inclusi e il cavo hdmi, e l'ho pagata 259 mi pare! :boh:

io tempo fa ho letto su internet che la xbox elite non avrebbe più avuto il cavo hdmi incluso, eppure quanto 2 sett e mezzo fa ho preso la elite c'erano 2 controller wireless inclusi e il cavo hdmi, e l'ho pagata 259 mi pare! :boh:

l'hai acquistata online ?? se la compri adesso in un centro commerciale la paghi 249 euro senza cavo hdmi !!!

sul web gira voce di un bundle con forza m.s.3 con hd da 250 gb... ufffffffffffffffffffffffffffffffff

se per quello nn ha + neanke il cavo ethernet incluso...intanto entrambi i cavi ormai nn costano + tanto...

boh.. allora io avrò presa quella fortunata, 259 con 2 controller un gioco con la cam cavo hdmi, cavo component ... scart anche mi sembra cavo lan e le cuffie!! :chupachup !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro