Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
KIAS ha detto:Mmmmmm...... interessante.... davvero interessante....
Ho una domanda....
Ma a chi devo chiedere per sapere quanto mi viene a costare la modifica all'xbox?
Cioe' che è, entro in un negozio e chiedo "Mi metti il chip alla 360?" :)
Purtroppo non conosco nessuno che l'ha modificata... come vi trovate?
Legge tutto ora?
Se mi spiegate meglio, anche su msn o in pm mi fate un favore :)
Grazie
KIAS
zuLunis ha detto:se devi farla online falla da recoverybios, ti danno due anni di garanzia presso di loro.
andrecaire ha detto:se hai la core system quella da 299 è la + semplice da fare basta flesshiare il lettore quindi nulla d + semplice costa 50€ c sn i firmware nuovi ke sn ottimi
poi masterizzi con il pioneer 111d ( 36€ ) firmware 1.23
su dvd dl verbatim ke sn i + affidabili
CaShItA ha detto:Funziona anke con la pro e x esperienza personale vi assicuro ke vanno bene molti masterizzatori, basta ke siano provvisti di bitsettings ;)
AngelBadx ha detto:ciao a tutti,,
io lo fatta la modifica e ne ho fatte altre 3 ad amici,
cio messo circa 2 ore circa per console,e cmq non è la pro o la core che fa differenza ma diende dal lettore che cè,
al momento mi sono fatto i miei 10 backup degli originali e li ho testati,bhe finziona senza problemi,pero cè il rischio del ban dal live ,penso che lo faranno prima o poi,a meno che uno si monta la chip dual firmware.
si per il masterizzatori io ho un sony e un lg e mi vanno tutti e 2.
con il pioner si va + sul sicuro e si possono usare anche altri dvd dual layer oltre hai verbatim.
bye