Xbox 360 modificata, qualcuno la ha?

Pubblicità
Io sapevo che si puo effettuare la modifica, ma non si puo venderla. Però guardando online ci sono alcuni negozi che la vendono già modificata...

Mmmmmm...... interessante.... davvero interessante....
Ho una domanda....
Ma a chi devo chiedere per sapere quanto mi viene a costare la modifica all'xbox?
Cioe' che è, entro in un negozio e chiedo "Mi metti il chip alla 360?" :)
Purtroppo non conosco nessuno che l'ha modificata... come vi trovate?
Legge tutto ora?
Se mi spiegate meglio, anche su msn o in pm mi fate un favore :)
Grazie

KIAS

KIAS ha detto:
Mmmmmm...... interessante.... davvero interessante....
Ho una domanda....
Ma a chi devo chiedere per sapere quanto mi viene a costare la modifica all'xbox?
Cioe' che è, entro in un negozio e chiedo "Mi metti il chip alla 360?" :)
Purtroppo non conosco nessuno che l'ha modificata... come vi trovate?
Legge tutto ora?
Se mi spiegate meglio, anche su msn o in pm mi fate un favore :)
Grazie

KIAS

Se cerchi un pò un giro trovi qualche tutorial x farla da solo, senza montare il chip però.
Si legge tutto...se sei fortunato :asd:

Con il chip si legge tutto, con la mod al firmware non proprio... io non l'ho ma mi sono molto documentato e credo che la farò fra un pò.
Basta che entri in un negozio di console e chiedi info... io girando qui a Palermo 9 su 10 la fanno.

Anche se cerchi con google molti siti online modificano la 360 con un ottima garanzia, alcuni pure di 2 anni.

se hai la core system quella da 299 è la + semplice da fare basta flesshiare il lettore quindi nulla d + semplice costa 50€ c sn i firmware nuovi ke sn ottimi

poi masterizzi con il pioneer 111d ( 36€ ) firmware 1.23

su dvd dl verbatim ke sn i + affidabili

andrecaire ha detto:
se hai la core system quella da 299 è la + semplice da fare basta flesshiare il lettore quindi nulla d + semplice costa 50€ c sn i firmware nuovi ke sn ottimi

poi masterizzi con il pioneer 111d ( 36€ ) firmware 1.23

su dvd dl verbatim ke sn i + affidabili

Funziona anke con la pro e x esperienza personale vi assicuro ke vanno bene molti masterizzatori, basta ke siano provvisti di bitsettings ;)

CaShItA ha detto:
Funziona anke con la pro e x esperienza personale vi assicuro ke vanno bene molti masterizzatori, basta ke siano provvisti di bitsettings ;)

si è vero per esempio vanno anke quelli con il nec ke ha il bitsettings però capita ke qualke gioco n parta o si blocchi mentre con il pioneer 6 super tranquillo:ok:

ciao a tutti,,
io lo fatta la modifica e ne ho fatte altre 3 ad amici,

cio messo circa 2 ore circa per console,e cmq non è la pro o la core che fa differenza ma diende dal lettore che cè,

al momento mi sono fatto i miei 10 backup degli originali e li ho testati,bhe finziona senza problemi,pero cè il rischio del ban dal live ,penso che lo faranno prima o poi,a meno che uno si monta la chip dual firmware.

si per il masterizzatori io ho un sony e un lg e mi vanno tutti e 2.

con il pioner si va + sul sicuro e si possono usare anche altri dvd dual layer oltre hai verbatim.

bye

AngelBadx ha detto:
ciao a tutti,,
io lo fatta la modifica e ne ho fatte altre 3 ad amici,

cio messo circa 2 ore circa per console,e cmq non è la pro o la core che fa differenza ma diende dal lettore che cè,

al momento mi sono fatto i miei 10 backup degli originali e li ho testati,bhe finziona senza problemi,pero cè il rischio del ban dal live ,penso che lo faranno prima o poi,a meno che uno si monta la chip dual firmware.

si per il masterizzatori io ho un sony e un lg e mi vanno tutti e 2.

con il pioner si va + sul sicuro e si possono usare anche altri dvd dual layer oltre hai verbatim.

bye

Ho letto di softmod stealth, non si possono fare su tutti i lettori ma in teoria dovrebbero "nascondere" la modifica in live...(non ci credo molto)

X quanto riguarda i supporti di masterizzazzione, vanno bene tutti dvd dl con mediacode RICOH almeno sono quelli ke hanno testato un pò tutti i miei amici...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro