PROBLEMA XBOX 360 IMPORTANTE

Pubblicità

krios077

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti.
Innanzitutto grazie se state leggendo questa discussione..ho un grosso problema.Tempo fa avevo una xbox 360 modificata con la modifica LT2.0 e tutti i giochi 2.0 andavano tranquillamente senza nessun problema..poi mi era venuto lo sfizio di giocare online..allora ho domandato se era possibile eliminare la modifica oppure fare un altra modifica in modo tale da giocare online..un tecnico mi disse che esisteva una modifica per la quale serviva a giocare online senza dover pagare niente alla microsoft e senza essere sgamati..dopo quella modifica non funziona più nessun gioco,ad eccezione di dark souls 2,remember me,dante's inferno e metal gears solid..potreste gentilmente dirmi cosa è la causa di questo problema?tutti gli altri giochi mi dice che il disco non è supportato..a si un ultima cosa quando il tecnico mi ha fatto la modifica mi ha detto che ha fatto la modifica a piastrina cioè che leggeva sia i 2.0 che i 3.0...grazie mille se mi risponderete ^^

Nessuna modifica ti assicura che non ti sgamano.
Se hai una console modificata si sconsiglio di giocare Online poichè paghi un abbonamento (Se cerchi bene, circa 40 euro annui) e se ti bannano non puoi piu' connetterti...quindi sprecheresti solo i soldi.

Per i giochi non letti forse il tecnico avrà fatto un downgrade o qualcosa di simile...personalmente consiglio di levare la modifica.

in realtà si può giocare...anzi forse veniva meglio con l'LT che con quella con chip e piastrina (rgh)

come li avvii i giochi? per caso il tecnico ha detto che devi fare una certa procedura per avviare i giochi?...tipo avviare una certa FSD3?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro