[Xbox 360] Dead Rising

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...ho scaricato la demo dal Live....raga...è bello da dio!:)

...grafica eccezionale, ci saranno in movimento 10000 zombie tutti diversi e con movenze diverse.....dettagliatissimi....e tutto gira fluido da paura!...anche l'mbiente è bellissimo....ottimo gameplay....peccato solo per il fatto che si ha un limite di ore per finirlo (che cmq sono tante...adesso mi sfugge quante precisamente)

Credo proprio che me lo prenderò....troppo fico spaccare la testa dei mortaccioni con il martello da carpentiere:asd: :asd: :evil: :ok:

...ah e poi ci sono 1000 sottoquest da fare!!!!!;)

coget ha detto:
...ho scaricato la demo dal Live....raga...è bello da dio!:)

...grafica eccezionale, ci saranno in movimento 10000 zombie tutti diversi e con movenze diverse.....dettagliatissimi....e tutto gira fluido da paura!...anche l'mbiente è bellissimo....ottimo gameplay....peccato solo per il fatto che si ha un limite di ore per finirlo (che cmq sono tante...adesso mi sfugge quante precisamente)

Credo proprio che me lo prenderò....troppo fico spaccare la testa dei mortaccioni con il martello da carpentiere:asd: :asd: :evil: :ok:

...ah e poi ci sono 1000 sottoquest da fare!!!!!;)
io ce l'ho ! Eheh
senti metti delle foto visto che è il topic ufficiale?

Appena posso me lo faccio prestare da un amico, me lo ha fatto vedere e quando ho visto che puoi menare gli zombi anche con una panchina me ne sono innamorato :D

enkidu ha detto:
Appena posso me lo faccio prestare da un amico, me lo ha fatto vedere e quando ho visto che puoi menare gli zombi anche con una panchina me ne sono innamorato :D
è bellissimo... pensa cosa puoi fare con il taglia erba o con la moto sega o con le forbicione! oppure anche con l'ombrello!

mi avete anticipato!

lo stavo facendo proprio 2 giorni fa il post dedicato a dead rising con foto e info,

bhe questo è un gran bel gioco,io ce lo da 2 mesi,e devo dire che non lo ancora finito ,è molto longevo come gioco e sopratutto divertente ,le animazioni del personazzio sono molto realistiche sopratutto quando fa le mosse da wrestiling o altre mosse per attaccare e picchiare gli zombi!

vi elenco alcuni oggetti che si possono usare per massacrare e squartare gli zombi sono:cartelli publicitari - vasi - panche - cestini di cemento - carrelli della spesa - pistole e manganelli - martello da 10kg - mazza da basbol - scaffali - tv - coltelli - macete - motosega - trivella (il mio preferito) -goielli - bumnerang - bombole di propano che potranno espodere e uccidere 10 e passa zombi per volta - manichini - moto macchina bicicletta skateboard anche da usare per girare il centro com erciale data la sua grandezza - chitarra - piati da tirare - bottiglie - sedie - padelle - fucile a pompa - mitra uzi - bastoni - sparachiodi -ombrelloni - forbici per il giardino - batterie della macchina - scale - scatoloni -spranga di ferro - pupazzi - distributori di caramelle - palloni lattine di birra piatti bottiglie da lanciare addosso agli zombi per farsi strada!! insomma ce ne sono ancora di oggetti ma purtoppo non li ricordo tutti anche perchè il gioco non lo ancora finito e ogni volta ne scopro di nuovi!!

se avete al x360 provatelo,,è un gioco unico e molto bello e divertente!!

questo gioco non è stato commentato ...

qualcuno di voi la finito??
dove siete arrivati e come vi sembra?

Io sono arrivato a meno 30 ore circa (delle 72 di gioco) dal rendez-vous con l'elicottero. Un gioco talmente grande, con quest e bivi, da dover perforza rigiocare almeno una dozzina di volte per poter fare tutto quel che c'è da fare.. Ultimamente sono rimasto alle prese con il clown pazzo al parco dei divertimenti, quello che fa il giocoliere con le seghe circolari.. Dehihi spassoso, specialmente perchè i due giapponesi che trovo in libreria fanno categoricamente fini pessime..
Ora sono un po in pausa, sto procedendo con crackdown e lost planet..

Io sono arrivato a meno 30 ore circa (delle 72 di gioco) dal rendez-vous con l'elicottero. Un gioco talmente grande, con quest e bivi, da dover perforza rigiocare almeno una dozzina di volte per poter fare tutto quel che c'è da fare.. Ultimamente sono rimasto alle prese con il clown pazzo al parco dei divertimenti, quello che fa il giocoliere con le seghe circolari.. Dehihi spassoso, specialmente perchè i due giapponesi che trovo in libreria fanno categoricamente fini pessime..
Ora sono un po in pausa, sto procedendo con crackdown e lost planet..

si ,io sono arrivato qualche ora + avanti a tè ,precisamente dopo il capo dei pazzi con l'impermeabile gialli ,sono dentro nel cinema e lui con sta spada mi sta massacrando praticamente..

questo gioco è veramente longevo,ed è un bene perchè molti giochi si riescono a finire anche in 10-12 giorni ,sopratutto sto periodo delle vacanze..

cmq a mè a piciuto tantissimo.sorpatutto quado si usa la moto e la macchina nei parcheggi sotterani e nel giardino dove butti sotto 20-30 zombi per volta..:lol: pe rnon parlare della tantissime armi che si possono usare..
lunica cosa non molto positiva sono le missionialcune sono belle ma alcune veramente troppo impegnative..

si vede che è un gioco fatto dalla capcom,ed ha un suo stile orientale nella giocabilita perchè ha un mucchio di cose da fare e devi essere quasi preciso a farle perche se no non riesci ad andare avanti..

di sicuro non si puo dire che lo stile di gioco è come quello di gta o come quello di resident evil..

ha proposito,,tempo fa la campcom ha confermata un aggiornamento che serviva per giocare in cooperazione tramite xboxlive..sapete se è uscito?

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro