Xbox 360 consiglio per acquisto

Pubblicità

ninopro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ;)
vorrei acquistare una xbox 360 usata con un budget di 150 € con tutti i suoi componenti (gamepad, cavi ed eventualmente hd), ho avuto diverse proposte e sono molto indeciso, quindi vorrei qualche consiglio:help::help::help:
1. Meglio la consolle normale o quella con uscita e cavo HDMI visto che ho un TV plasma in hd
2. Modello arcade falcon o jusper o pro con hard disk, escludo la elite e la slim perche' sicuramente non credo rientrano nel budget
3. E' meglio acquistare modelli dal 2008 in poi per evitare problema led rossi
4. Mi consigliate l'hard disk o con 256 MB vado bene (gioco principalmente a calcio e non sò quanta memoria occorre in genere per effettuare un salvataggio
5. Alcuni mi hanno proposto consolle con la modifica del firmware per leggere i giochi masterizzati ma spesso sono bannate e non possono giocare in live, anche se a me poco interessa andare in live che è anche a pagamento.
Gradirei vostri consigli
Grazie in anticipo a tutti :)

Salve ;)
vorrei acquistare una xbox 360 usata con un budget di 150 € con tutti i suoi componenti (gamepad, cavi ed eventualmente hd), ho avuto diverse proposte e sono molto indeciso, quindi vorrei qualche consiglio:help::help::help:
1. Meglio la consolle normale o quella con uscita e cavo HDMI visto che ho un TV plasma in hd
2. Modello arcade falcon o jusper o pro con hard disk, escludo la elite e la slim perche' sicuramente non credo rientrano nel budget
3. E' meglio acquistare modelli dal 2008 in poi per evitare problema led rossi
4. Mi consigliate l'hard disk o con 256 MB vado bene (gioco principalmente a calcio e non sò quanta memoria occorre in genere per effettuare un salvataggio
5. Alcuni mi hanno proposto consolle con la modifica del firmware per leggere i giochi masterizzati ma spesso sono bannate e non possono giocare in live, anche se a me poco interessa andare in live che è anche a pagamento.
Gradirei vostri consigli
Grazie in anticipo a tutti :)

1) Nel tuo caso meglio quella provvista di HDMI
2) Con 150€ puoi prendere una elite
3) Le Falcon sono uscite nel 2008 mi pare quindi la % di rottura è inferiore
4) Se vuoi solo salvare le partite la memory card è sufficiente, se invece vuoi "trasformare" la console in uno strumento multimediale più completo allora sarebbe meglio avere l'hdd. Se prendi la elite hai tutti gli accessori necessari essendo provvista di un bundle più completo rispetto alla arcade e alla pro
5) Ah non so, dipende da te. Però una volta che provi il multiplayer difficilmente torni indietro

avere l' hdd per trasformare la consolle in uno strumento multimediale e sono daccordo ma finalizzato a cosa, scusa la domanda ma mi sto affaciando da poco al mondo x box :help:

avere l' hdd per trasformare la consolle in uno strumento multimediale e sono daccordo ma finalizzato a cosa, scusa la domanda ma mi sto affaciando da poco al mondo x box :help:

Riproduzione di film e musica, scaricamento di demo, acquisto di giochi dal market xbox, possibilità di installare i giochi direttamente sul disco rigido e forse per poter usare kinect c'è bisogno dell'hdd per l'installazione dell'applicazione. Queste sono le cose che mi vengono in mente al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro