[Xbox 360] Call of Duty 3

Pubblicità
raga prima dell'epifania mi prendo la 360 (se studio e mi metto in pari) con COD 3, ma c'è ne è una copia...casomai la prendo con double agent...EVVAIII

Awake90 ha detto:
raga prima dell'epifania mi prendo la 360 (se studio e mi metto in pari) con COD 3, ma c'è ne è una copia...casomai la prendo con double agent...EVVAIII
poi fatttti gow:ok: (se non vuoi aspettare ... MAss EF. o lost planet :))
Buone vacanze

...oblivion su 360 a me ha deluso e non poco,se si possiede un pc "potente" è mooolto migliore:sisi: :sisi:

...Fear ho giocato alla demo e direi che hanno fatto un ottima conversione....però il controllo della mira con il pad è difficoltoso più che in altri titolo fps:sisi: :sisi:

....COD3 si sta dimostrando decisamente ostico.....devo anche dire che non ci sto giocando spessissimo per non finirlo subito:rolleyes: .....però ci sono punti molto carini!:evil: :ok:

...in Live non mi pronuncio................SPETTACOLO!!!:)

il giorno si avvicina...andando in giro su forum ecc, vedo cmq che molti hanno problemi con la 360 e insomma non mi sento sicurissimo...tipo surriscaldamento, anche con consuguenze gravi, persone che con il lettore samsung devono sperare che non gli si fermi il dvd...:|

Spero di avere l'hitachi a sto punto, anche se fa rumore, tanto abituato al pc...e il mio è moooolto rumoroso :asd:

Alcuni hanno problemi coi giochi...speriamo bene...speriamo anche che l'assistenza non è come quella sony...rincuoratemi!:)

xkè 2???si è rotta la 1???:asd:

cmq stiamo andando ot scusate, però la risposta la voglio :D

Ma a COD 3 rimangono i cadaveri come nei giochi x pc???e poi spuntano in continuazione i nemici se non avanzi?

Awake90 ha detto:

Ma a COD 3 rimangono i cadaveri come nei giochi x pc???e poi spuntano in continuazione i nemici se non avanzi?
ti dirò i problemi di surriscaldamento mai avuti.. (nessun blocco estivo...) ma l'ho cambiata (GRAtis tela cambiano gratis quelli dela asistenza.. quasi tele regalano le xbox 360 XD.. a differenza di una certa sony--- forse perché molto probabilmente...aveva la Gddr da 650mhz e non 700mh...)
Cmq stai tranquillo.. ho hai problemi da subito o non hai nesun problema...
cmq solo il 4% (microsoft dice 1%) (ma il fattore X dice il 4...) hanno la consolle bacata... e la maggiorparte di esse sono le consolle prodotte prima di febbraio... (naturalmente F2006)

Awake90 ha detto:

...la prima l'ho venduta a metà dell'anno scorso perchè non c'erano titoli interessanti...e quelli presenti li avevo finiti tutti....quindi non mi andava di lasciar li a marcire una console da 400 euro per 6 mesi....da li la vendita;)

..mai nessun problema.....e amici che ce l'hanno stessa cosa;)

perfetto, mi avete veramente rincuorato, anche sul fatto dell'assistenza, e io continuo a dirlo, la sony come assistenza mi HA DELUSO PROFONDAMENTE, no ma fanno schifo, ma sul serio, se ne fregano troppo...maledetti mi metterei a insultarli tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro