[Xbox 360] Call of Duty 3

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
...veramente stupefacente....non proprio NextGen però moooolto ma mooolto belloooo!!..degno seguito del mitico COD2:ok:

...ottime texture....qualche imprecisione per quanto riguarda i riflessi nell'acqua....in effetti quelli mancano:sisi: ....nel senso....se si passa sopra ad una pozza non ci si riflette :nunu: ....però il resto è ok...bellissimi gli effetti di luce....ottimo gameplay....forse anche il parlato (ita) poteva essere migliore....vabbè:rolleyes:

....cmq lo consiglio a tutti i possessori di 360.....e chi ha solo il pc....ROSICHI:asd: :asd:

si questa storia di farlo solo per xbox non mi è piaciuta...:sisi::sisi::sisi:

Secondo me si sono mangiati un sacco di soldi facendo cosi....:rolleyes::rolleyes:

..eh si:sisi: ..infatti avevo messo un post nella sezione giochi pc su sta faccenda......però IO me lo sgodazzo:asd: :asd: :asd: :ok:

.....troppo belllooooo!!!!!!!!!!!!:ok: :ok:

...bello...ma mano che si va avanti saltano fuori delle belle novità....però....eh si c'è un però:sisi: ....alcune texture sono proprio scadenti:shock: .....con questa fissa di tenere un frame rate alto giocano sulle texture...quelle dei personaggi bellissime...ma quelle delle case (interni)...delle staccionate....ed altre cose....sono veramente pessime...proprio bassa qualità:sisi: :sisi: ....lo avevano fatto anche con COD2 per ottenere una fluidità da paura.....e l'hanno ottenuta eh!...però!!:oogle: :rolleyes:

....oh è bello cmq!!:ok:

.....per la vera nextgenCOD:) ci sarà da aspettare il 4....forse:( :) ;)

Ultima modifica:
...credo anche su ps2...cmq la versione per 360 è la migliore....detto da riviste e gente competente;)

sicuramente per pc faranno un altro cod, magari nn si chiamerà cod 3 ma sarà migliore, e poi i game x console sono sempre stati peggio di quelli del pc :P, l'XBOX 360 non mi sembra così strabiliante, io ho provato solo COD 2 e PES 6, PES 6 meglio quello per PS2...:sisi:

1°PES6 per xbox 360 è il doppio migliore di PES 6 per ps2
2°Cmq PES si fa schifo come grafica perché la versionre 360 è la versione xbox convertita in 1 un mese...
3° COD3 la versione migliore è per 360 quella di wii non tiene proprio il confronto quella di ps3 ha molte mancanze grafiche.... la versione ps3 ha un voto che va da 8.5 al 7.9 la versione X invece dal 8.9 al 9.1 o 2

Syncro2 ha detto:
1°PES6 per xbox 360 è il doppio migliore di PES 6 per ps2
2°Cmq PES si fa schifo come grafica perché la versionre 360 è la versione xbox convertita in 1 un mese...
3° COD3 la versione migliore è per 360 quella di wii non tiene proprio il confronto quella di ps3 ha molte mancanze grafiche.... la versione ps3 ha un voto che va da 8.5 al 7.9 la versione X invece dal 8.9 al 9.1 o 2

..straquoto;)

bah...i voti sono personali, io non compro un gioco se la gente lo vota 9.0 sui giornali o su qualche sito e poi a me non piace, poi la PS3 qua deve ancora uscire, io ai voti non faccio molto affidamento...allora se PES6 è la versione praticamente per XBOX, vendetela a 30 €..., wii neppure a considerarla, cmq non volevo fare arrabbiare nessuno...

Awake90 ha detto:
sicuramente per pc faranno un altro cod, magari nn si chiamerà cod 3 ma sarà migliore, e poi i game x console sono sempre stati peggio di quelli del pc :P, l'XBOX 360 non mi sembra così strabiliante, io ho provato solo COD 2 e PES 6, PES 6 meglio quello per PS2...:sisi:

mi spiace,ma i giochi per console sono sempre ottimizzati per il proprio hardware! a meno che cod3 lo giochi su un pc con 1 o2 gb di ram decenti e con una scheda video x1900 o 7900 ,se non la x360 o la ps3 è la cosa migliore per goderselo sul fattore qualità!!

pes 6 io ce lo su x360 e per pc,,,10 volte meglio su x360 come grafica,la pecca che la versione 360 a meno cose,,

per i voti si parole sante!i voti sono da prendere molto in parte ,un gioco puo piacere o puo fare schifo anche se a un bel 8.0 ,magari con un 9 o 9.5 la possibilita che il gioco piacia è + alta,ma non è mai da prendere molto in considerazione un voto ,,,,,,,

bye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro