[XBOX 360] Assemblare xbox

Pubblicità
@Ale92
Scusami ma solo adesso ho letto il tuo pm.
Ti serve alimentare la Xbox con l'alimentatore del pc? mi pare di aver capito.

Fai una cacata. Cerca sulla baia un ali usato :sisi:

il fatto è che non so se funziona o meno e non vorrei buttare soldi :(
per i cavi di connessione alla tv e per il joypad avevo risolto con un amico che ha la 360 come quella in oggetto ma più nuova e con ali meno potente :(

EDIT: notizia di qualche minuto fa.

come immaginavo la consolle è/era affetta dai famosi 3 Led Rossi :(

una soluzione c'è però io so che è temporanea... in pratica dovresti sostituire le x-clamps
2df30d550fe952937fff970a37e693e7.jpg

poi dovresti cambiare la pasta termica del procio con l'atric silver 5... infine devi "adeguare" la flessione del dissipatore (guarda questa foto trovata in rete) 7.webp devi provare i 3 metodi e vedere quale va meglio per te... per rialzare il dissipatore devi comperare delle rondelle

si so che la soluzione c'è ma dovrei comprare il kit che prevede le modifiche al dissi ecc.
però non vorrei spendere soldi dato che sarebbe comunque una soluzione temporanea e che dovrei comprare anche cavi e joypad...

una consolle affetta da led rossi o gialli riparata in casa dura poco :(

tieni presente che a 164€ c'è la versione slim + gioco :asd: e usata si trovano buone occasioni.

cmq vedrò cosa fare ;)

io una volta sono riuscito a eliminare i tre led rossi. mi è durata 6/7 mesi poi bye bye se n'è andata e ho preso l'elite..

Mr.Dot avevo letto che le riparazioni casalinghe duravano poco e infatti mi sa che rimarrà così :asd:

p.s. nel nuovo regolamento non sono (per ora) presenti le linee generali per le firme, ma la tua è irregolare e ti chiedo di modificarla

Per riparlarla dovresti fare il Jtag (per il vecchio jtag devi avere la dashboard vecchia...prima del 2009, invece per quello nuovo devi andare a tentativi...cerca su google)
Dopodiché con un tool recupera la chiave del lettore, compra un'altro lettore per la xbox, flasha il firmware, installa la chiave nel lettore, togli il jtag, e cosi potrai tornare a giocare online...

mmm... a questa xbox manca l'asso, il due ed il tre... forse conviene comprarne una usata ma funzionante. Valuta anche le tue capacità nel saldare e dissaldare componenti, non è cosi semplice come sembra. Poi la storia che manca un condensatore... mah, sei sicuro che effettivamente non manchi qualcosa? Infine i 3 led rossi... ti ripeto io la comprerei usata se proprio ci tieni ad averla. Magari con 80-90 euro riesci a trovare qualcosa.
Non è per romperti le uova nel paniere ma ho un po di esperienza nella costruzione di circuiti elettronici (analogici e digitali) e senza l'attrezzatura adatta a volte anche per cambiare un condensatore su un PCB prodotto a livello industriale si sudano sette camicie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro