DOMANDA Xbox 360 arcade hard disk

• Autore discussione Autore discussione 50cen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

50cen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,a tutti avrei una domanda ho acquistato una Xbox 360 arcade da 296 mb,vorrei ampliare lo spazio mettendo un hard disk,ne possiedo uno da 596gb non Microsoft,googlando ho scoperto che bisogna convertire il tutto in formato Fat32,dopo aver fatto questo collego tutto accendo l'hard disk e collego il cavo USB alla Xbo ma non lo rileva vi prego potete aiutarmi??

il massimo che la xbox 360 ti leggera da usb sono 32 gb
che alimentazione ha l'hard disk?

Siccome non fa caricare foto te lo spiego c'è un cavo rotondo che lo colleghi all hard disk e sempre nello stesso cavo c'è una spina che si deve collegare a una presa,per accenderlo c'è un tasto nell hard disk ON/OFF,poi fa una luce rossa(segno che si deve caricare) poi dopo un po' fa una luce blu che vuol dire che si è caricato ed è pronto all'utilizzo

Siccome non fa caricare foto te lo spiego c'è un cavo rotondo che lo colleghi all hard disk e sempre nello stesso cavo c'è una spina che si deve collegare a una presa,per accenderlo c'è un tasto nell hard disk ON/OFF,poi fa una luce rossa(segno che si deve caricare) poi dopo un po' fa una luce blu che vuol dire che si è caricato ed è pronto all'utilizzo
ok aspetta ma sei andato in impostazioni della console?
da li lo devi configurare non devi formattarlo tu
fai cosi :
formatta il tuo hard disk in (ntfs cosi poi i restanti 566 gb li puoi usare tranquillamente)
attacca l'hard disk alla console poi vai a periferiche di memorizzazione e li dovresti trovare sia la tua memoria di 256mb che l'hard disk fai clic su di esso e premi impostare come archivio di massa(non è il nome giusto ma è una cosa del genere)
fammi sapere

ok aspetta ma sei andato in impostazioni della console?
da li lo devi configurare non devi formattarlo tu
fai cosi :
formatta il tuo hard disk in (ntfs cosi poi i restanti 566 gb li puoi usare tranquillamente)
attacca l'hard disk alla console poi vai a periferiche di memorizzazione e li dovresti trovare sia la tua memoria di 256mb che l'hard disk fai clic su di esso e premi impostare come archivio di massa(non è il nome giusto ma è una cosa del genere)
fammi sapere

ho fatto come hai detto tu ho convertito in nfts poi ho collegato tutto sono andato in impostazioni di sistema ho cliccato su memoria ma mi diceva solo memory unit nient altro

mi sorge un dubbio ma da quanto non aggiorni la dashboard?
collega la console a internet o aggiorna tramite chiavetta la dashboard sta sul sito xbox

mi sorge un dubbio ma da quanto non aggiorni la dashboard?
collega la console a internet o aggiorna tramite chiavetta la dashboard sta sul sito xbox

Circa 3-4 anni fa lo comprata poi la ho abbandonata perché per giocare usavo molto il pc, poi l'anno scorso lo riaperta ma mia madre pulendo la stanza dov'era l'xbox e non si trovo più il controller , il mese scorso l'ho ritrovato ma le batterie avevano fatto acido e il controller era inutilizzabile poi ne ho comprato uno wireless insieme ad gioco (COD MW2) quando ho inserito il cd mi chiedeva di aggiornamenti di sistema e cose varie io ho accettato e funziona molto bene.comunque per gli aggiornamenti sono andato nel sito Xbox ho scaricato gli aggiornamenti e lo metterò su un disco.

guarda allora quasi sicuramente è per questo
non hai la dashboard che consente d'usare le periferiche usb come memoria di massa
aggiorna e prova
fammi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro