xboix 360 3 led

Pubblicità

marko9i

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ragazzi innanzitutto buon giorno e buon natale visto che vorrei comprare una xbox usata volevo sapere da che anno in poi non hanno dato più problemi le console grazie :)

Dopo Novembre 2008 le 360 non presentano i 3LED rossi letali.Tuttavia se c'è un abbassamento di corrente i led rossi appariranno ma basta staccare e riattaccare i cavi e torna a posto.

Ciao, si parla di XBOX SLIM e vai sul sicuro con il fatto dei led rossi.
Oppure con le FAT, dovresti avere la fortuna di prenderna una del 2009 circa per trovarne una con la scheda madre JASPER è un'pò difficile e ti conviene prendere una SLIM.
CIAO!

Dalla Jasper in poi, in realtà ti avrei consigliato dall'arcade in poi, visto che l'ho posseduta, è per 2 anni mai led rossi. Comunque dalla jasper in poi sono sicuro che il problema era stato risolto.

Le xbox ARCADE/PRO sono xbox di data 2006 e 2007 di solito dentro a quest'ultime trovi LA SCHEDA MADRE XEONON O FALCON dipende ma di CERTO NON TROVI NE UNA JASPER, NE UNA CORONA O TRINITY.
Quindi consiglio all'utente primo dell'acquisto, se acquista una xbox fat a dirci il modello preciso, con l'amperegio della console e dell'alimentatore e se è una xbox che non soffrirà di led rossi la consigliamo.
PER DUE ANNi, tu di led rossi non ne hai visti, ma tra altri due li potrai vedere dipende da quanto lo usi magari una slim ti dura di piu0. @ryuroker
Dalla Jasper in poi, in realtà ti avrei consigliato dall'arcade in poi, visto che l'ho posseduta, è per 2 anni mai led rossi. Comunque dalla jasper in poi sono sicuro che il problema era stato risolto.

Pubblicità
Pubblicità