Xaser III modding

Pubblicità
complimenti per il lavoro ;)

mi piacciono un sacco le modifiche che hai fatto, soprattutto il pannello laterale! :D

mArCo1987 ha detto:
non mi piace molto il tipo di fissaggio che hai usato per attaccare il plexy alla paratia laterale, si vede il silicone da tutte le parti :\

non è silicone è la pellicola di protezione che ancora non avevo tolto dal plexy nelle parti coperte per evitare che mi si graffiasse. Poi l'ho rimosso

eternal346 ha detto:
fantastico...io ho lo xaser 5,le modifiche sono le stesse???

purtroppo non so se puoi modificarlo allo stesso modo mi pare che sia leggermente diverso come struttura.

Cmq grazie a tutti per i complimenti :) :) :)

ora appena c'è qualche contest per modding posto anche la mia altra opera che pero' tengo nascosta per stupirvi :D

devo però fare una piccola critica/consiglio....
copri bene i segni dei tagli.. perchè così si vede che è da finire

alano987 ha detto:
devo però fare una piccola critica/consiglio....
copri bene i segni dei tagli.. perchè così si vede che è da finire

è si qui ti do pienamente ragione :) in effetti devo dare una mano di colore a tutti i profili ma pensavo di mettere una piccolissima linea di gomma nera per eliminare anche quel minimo di vibrazioni del plexi sullla lamiera.
Appena ho un po' di tempo e di voglia lo faccio:P

oppure se riesci a intagliare bene il pexi della stessa forma dell'intaglio puoi attaccarli assieme utilizzando una guarnizione ad "H"

alano987 ha detto:
oppure se riesci a intagliare bene il pexi della stessa forma dell'intaglio puoi attaccarli assieme utilizzando una guarnizione ad "H"

questo sarebbe il massimo ma con il dremel il plexi lo taglio maluccio perchè lo spessore che ho scelto è un po' alto.
Poi taglirlo con quella forma non so se mi viene preciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro