XAMPP su windows problemi mod_rewrite

serialkiller

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo messaggio, speriamo bene :-)

Ho installato XAMPP 1.7.1 su pc windows xp pro, durante l'installazione mi dice che la porta 80 è gia occupata, ma in realtà poi si installa tutto e controllando le porte con l'apposito tool di xampp è tutt ok.
Prima di installare ho modificato la porta di skype proprio per non avere di questi problemi, ma a quanto pare non è servito a molto.

Ora il mio problema reale è ch funziona tutto, ma il mod_rewrite no.
In questa versione la riga per caricare il mod_rewrite è gia decommentata e ho settato AllowOverride All dove necessita e anche provato in tutti, ma nulla.
Ovviamente ho sempre riavviato Apache, ma nulla.

Nel file log degli errori mi dice questo:

[Fri Jul 03 15:57:04 2009] [error] [client 127.0.0.1] File does not exist: C:/xampp/htdocs/css, referer: http://localhost/zara/
[Fri Jul 03 15:57:04 2009] [error] [client 127.0.0.1] File does not exist: C:/xampp/htdocs/js, referer: http://localhost/zara/

Tanto per fare un esempio ed è ovvio che se mi cerca i file js e css nell cartlla htdocs invece di quella dl sito, ovvero "zara" non funzionerà mai.

Non capisco perchè e non so più cosa fare, ho scartabellato sul web da due giorni, ma si trovano sempr le solite istruzioni, decommenta qui, metti AllowOverride All e funziona, da me così è ma non funziona.

Sapreste cortesemente darmi una mano che sto uscendo matto?

Grazie

SK
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!