X99S MPOWER e fast boot

Pubblicità

Alucard.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho abilitato il fast boot non sapendo che poi non avrei più potuto accedere al bios, ne ho provate un sacco ma non riesco a farlo partire dato che la tastiera si accende dopo quel mezzo secondo in cui appare la schermata del bios (quella dove c'è scritto "press del") ho provato anche una di quelle tastiere col cavo rotondo ma nemmeno con quella va. Help me

ps. so che non c'entra niente ma per formattare un ssd cos'è meglio fare?

Se hai abilitato il fast boot, cerca da Windows '' avvio avanzato '' e di dovrebbe venir scritto opzioni di avvio avanzato ecc.. Clicca, poi fai riavvia ora nell'apposito riquadro, poi avanzate, avanzate ancora, modifica impostazioni firmware uefi (sono da cell quindi vado a memoria, potrebbero essere imprecise certe azioni ;) )

Se hai abilitato il fast boot, cerca da Windows '' avvio avanzato '' e di dovrebbe venir scritto opzioni di avvio avanzato ecc.. Clicca, poi fai riavvia ora nell'apposito riquadro, poi avanzate, avanzate ancora, modifica impostazioni firmware uefi (sono da cell quindi vado a memoria, potrebbero essere imprecise certe azioni ;) )
Sono su windows 10, sono arrivato fino all'ultimo avanzate, ma poi niente impostazioni firmware uefi, una cosa simile, ma non ha portato a nulla

- - - Updated - - -

Ho risolto, è bastato staccare l'ssd e non è partito come flash verso il SO, ora io voglio cambiare sistema operativo ma non so come formattare l'ssd, non conosco il metodo giusto

Ho risolto, è bastato staccare l'ssd e non è partito come flash verso il SO, ora io voglio cambiare sistema operativo ma non so come formattare l'ssd, non conosco il metodo giusto
Fai partire l'installazione del nuovo SO attraverso chiavetta o DVD e, durante la fase di installazione, usi lo strumento di formattazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro