x850XT...Vale la pena di comprarla???

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho un problemone!!!!!:nono: :nono: Vorrei cambiare scheda video e vorrei prendere una 7800 gt o una x1800xl....il mio problema è ke nn ne riesco a trovare la disponibilità!!!!son riuscito a trovare una 7800gt a 330 euro una x850 xt a 300 e la x1800xl(qui dove abito iocioè in prv di salerno)costa ankora sui 400.Nn riesco a trovare da nessun negozio nella mia zona una 7800 gt o una x1800xl(kon il nuovo prezzo ke sarebbe da 280 a 310)ma son riuscito a trovare una x850 xt a 300 euro,ma forse riesco a trovarla anke sui 260 280.Ora vi kiedo:se prendessi una x850 xt....mi mangerei le mani di nn aver purtroppo pixel sh 3.0 e altre caratteristike???vedrei una diffenza di qualità d immagine "notevole"a confronto di una 7800 gt o una x1800xl??Poi qllo ke mi interessa di piu è kon x850xt a fear e call of duty 2 riuscirei a giocarli al max o kome le altre due schede???AIUTATEMI son incasinato!!!!!Purtroppo riesco a trovare sl la x850xt qui da me e le altre 2....nemmeno kon il telescopipo!!!!:help: :help:

Scusa ma se compri su Internet non è meglio? Trovi quello che cerchi a prezzi molto più bassi...:sisi:

prendere le cose online???nn ti fidi??? online trovi la x850xt a 210-250 e l'x1800xl a 299E e la XT a 399E

Homer ha ragione,comprare su internet oramai è più sicuro che andare in negozio.. cmq caro HOmer sbrigati ad editare il post ed a togliere tutto quello spam prima che ti bannino a vita..

mettere i link a siti internet. sei stato già richiamato diverse volte per questo. la x850xt è inferiore alla 7800gt e x1800xl

:skept::skept::skept: o porca....:shutup: nn dirò e mettero mai + in link ameno ke nn sia in pvt???ve bene cosi???:):)
grazie X avermi avvertito mi avete salvato:ok::ok::ok:

Homer@_69 ha detto:
:skept::skept::skept: o porca....:shutup: nn dirò e mettero mai + in link ameno ke nn sia in pvt???ve bene cosi???:):)
grazie X avermi avvertito mi avete salvato:ok::ok::ok:
ti conviene editare il tuo precedente messaggio...

ve bene??????cmq x markohye se spendi 300-350 E trovi veramente un fracco di coso pensa io forse mi prendo una skeda dall'america ke li' costa 300E in meno

Homer non ti conviene comprare da paesi molto lontani.
Ne so qualcosa:cry:
E poi se costa 300€ meno ci sarà un motivo no?
Nessuno regala nulla ricordatelo!!!

Cmq tornando in topic consiglio di non acquistare una x850 adesso. Per il semplice fatto che è tecnologia vecchia. Shader 2.0 contro i 3.0 di adesso.....non ah il displacemente mapping.
Insomma io non prenderei una vga che poi cambierei fra 6 mesi.....

Davide155 ha detto:
Homer non ti conviene comprare da paesi molto lontani.
Ne so qualcosa:cry:
E poi se costa 300€ meno ci sarà un motivo no?
Nessuno regala nulla ricordatelo!!!

Cmq tornando in topic consiglio di non acquistare una x850 adesso. Per il semplice fatto che è tecnologia vecchia. Shader 2.0 contro i 3.0 di adesso.....non ah il displacemente mapping.
Insomma io non prenderei una vga che poi cambierei fra 6 mesi.....
ke ti è successo?si era rotta??:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro