x850pro flash XT RIUSCITO!!!

Pubblicità

coget

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
..ragazzi...non credo ai miei occhi...dopo tanti tentativi sono riuscito a flashare il bios...adesso sotto everest me la vede come una xt con tutti i parametri regolari della xt (mhz di base,g.textel....)..però le pipe me le vede sempre a 12.....è possibile che riesca a flashare il bios ma lasciare le pipe a 12?!:toccato:

..ok allora con quest'ultima "mod" lascio stare....mi tengo il bios e le impostazioni della xt (i bench leggermente sono saliti) e basta!:D

niente da lamentarsi da questa scheduzza :D :D
l'importante rimane il fatto che le temperature sotto sforzo siano regolari :D :D
x il resto complimenti per quello che sei riuscito a tirare fuori da questa scheduzza :D

...mah...sinceramente c'è gente che continua a dirmi che se mi ha flashato se trovo a questo punto il bios giusto le pipe si dovrebbero aprire:nunu: ...non ne posso più...a questo punto avrei preferito che non flashasse nulla...adesso ci credo ancora sulle pipe.....mmmm...che nervoso!...ad ogni modo ho ordinato la psata artic silver 5...con la quale dovrei raggiungere un overclock spaventoso...600/640

va ve, ma intanto pensa che con una scheda pagata se non erro 300 euro stai ai livelli di una da 400 :D :D

poi pian piano si risolve tutto

....ho voluto sborroneggiare e l'ho flashata ancora a XTPE:D ...ancora un piccolo incremeto nel bench dell'ati tray tool...over a 585/612...se con l'artic dovessi perdere 5 gradi allora si che la faccio decollare:D :D

coget ha detto:
...mah...sinceramente c'è gente che continua a dirmi che se mi ha flashato se trovo a questo punto il bios giusto le pipe si dovrebbero aprire:nunu: ...non ne posso più...a questo punto avrei preferito che non flashasse nulla...adesso ci credo ancora sulle pipe.....mmmm...che nervoso!...ad ogni modo ho ordinato la psata artic silver 5...con la quale dovrei raggiungere un overclock spaventoso...600/640

visto che smonti il dissipatore per mettere la pasta, controlla se hai il laser cut, così non perdi tempo con altri bios ;)

Ma vedi ke ottieni gli stessi precisi risultati mettendo le frequenze della X850 pro a XT PE...
non cambia nulla... solo ke col bios della x850 xt tieni a default frequenze + elevate in Daily... non e ke è tutta sta moddatura.. anzi...
anch'io con la x800 pro posso mettere il bios della xt pe, viene riconosciuta xt pe ma poi è identica alla pro OC...

..a livello teorico si...e magari anche pratico...fatto sta che con questo clock sto ottendendo risultati migliori che con clock più elevati in modalità pro...almeno...il bench di tray tool parla chiaro..quindi se riesco a scendere di temp dovrei aumentare ancora..superando di gran lunga le prestazioni di overclock in versione pro.....questo parlo per me...cmq credo proprio che abbia il lasercut..a questo punto si sarebbero dovute sbloccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro