X800xt O X850xt

telemako

Nuovo Utente
8
0
Buon giorno a tutti,

domanda veloce ..... avevo in arrivo la Sapphire ati x800xt pci e ....

La consegna è stata posticipata ancora una volta a fine prox settimana a Milano ..... :muro: :muro:

A costo di rompere di nuovo le scatole al mio contatto, leggendo le mail degli ultimi giorni in cui si parlava della x850 xt ho visto che Ludus la prox week si acchiappa qs scheda .... e sui motori di ricerca tipo essedishop danno in arrivo qs 850xt mentre la 800 xt la danno ancora nn disponibile ....... ehm :grrr: ....

Vale la pena provare a portare a a casa la 850xt per disponibilià e prestazioni oppure aspetto la 800xt ?? Capisco che sono uscite una dietro l' altra, ma qs nn sempre vuol dire che l' ultima uscita sia la migliore, a parità praticamente id prezzo però ..... dai test che ho visto merita di più la 850 ......che mi dite ??? Sono già affidabili ?? Mi affido tranquillamente alle Vs. sapienti mani ..... :boh:

Vi ringrazio molto e vi auguro una buona giornata
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
La X850XT è + veloce, non c'e' dubbio. Ma la differenza non è cosi' alta, quindi se vuoi fare il questo passaggio, occhio alla differenza di prezzo....;)
Ma in linea di massima non ti consiglio un salto cosi' risicato
 

telemako

Nuovo Utente
8
0
Ciao Manolo,

grazie della velocità nella risposta, la differenza è di dalla 800 alla 850 è 35€ .... ma se dici che nn si sente molto la differenza in prestazioni/tiraggio ...... :boh:

Ora vedo ...... grazie del consiglio :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!