U
Utente cancellato 3815
Ospite
tutto questo fa ribadire il concetto che il gioco (il demo) non è affatto ben ottimizzato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è gente che si lamentava perchè non poteva mettere risoluzioni e filtri al massimo con amd 64 3500+ ed una x800xt!sinceramente se avessi un pc del genere anche a me non piaceva sta cosa.....ma io allora non ci gioco con la mia config a fear quando uscira????K.I. ha detto:Allora, ho messo i dettagli a come dicevo io (diaciamo il 98% delle cose al massimo) :D, senza antialiasing e il filtro anisotropico a 2x a 1024x768 e non mi scatta!! Dai, non è poi così male!!!
Ciao!!!
Steel 76 ha detto:per caso il quel 2% che non è al massimo ci sono le ombre ?
cmq, si leggono commenti strani. chi ha 9800pro e dice di giocarci fluido e chi dice che va a 5fps, chi gioca bene con 6600gt e chi si lamenta con 6800ultr. boh..
speriamo che siano problemi della demo, io ancora neanche l'ho provata a dire la verità ma non voglio rovinarmi la sorpresa del gioco completo.
ciao
uccellotonante ha detto:sei e otto gittì sei e otto gittì..a me fear va na bomba pure a 1280..:asd: