X800xl

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Ciao a tutti:
vorrei un parere sulla scheda video X800XL: ho visto dei test fatti da tom's e non sembra molto inferiore alla X800XT e soprattutto quest'ultima non vale (a mio parere) la differenza di prezzo.
Voi che ne dite? qualcuno l'ha?

è possibile invece moddarla? cambierebbe di molto le sue prestazioni?

Grazie a tutti
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Mod della XL ancora non ho viste.
La scheda è validissima, l'unica degna di combattere con la fascia medio-alta di NVIDIA. ;)
Sicuramente un ottimo acquisto
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Ma quindi intendi dire che nella fascia alta (X800XT PE) ati non compete con nvidia? dai, non è così tragica la battaglia!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
AndyTek ha detto:
Ma quindi intendi dire che nella fascia alta (X800XT PE) ati non compete con nvidia? dai, non è così tragica la battaglia!

Parlo di fascia medio-alta: 6600 GT e 6800LE.
Alla fine o compri quelle o la x800xl, la scelta è quella. Inoltre la disponibilità dei prodotti ATi è cosi' scarsa da far pendere la situazione in favore di NVIDIA.
Nella fascia alta sono uguali, se la battagliano tranquillamente.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
hem hem dichiarazione di ati corp: da febbraio la crisi della produzione delle schede grafiche x800xt sarà solo un brutto ricordo con l arrivo della serie x850! in pratica le 850 saranno molto + disponibili rispetto alla serie precedente! :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
infatti io tra poche ore c'è l'avrò una bella x850xt pe :D


PS: dai non piangete vi posto le foto e vi fò pure una recensione solo estetica per ora, poi quando ho il pc (credo settimana prossima) vi faccio anche un test al 3dmark05 sia in default che in oc per la gioia di battere il dominio enonva :asd:
riPS: paoloo se credi di scampare anche da dall'essere battuto sbagli perchè faccio pure il superPI :asd:
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Ludus ha detto:
infatti io tra poche ore c'è l'avrò una bella x850xt pe :D


PS: dai non piangete vi posto le foto e vi fò pure una recensione solo estetica per ora, poi quando ho il pc (credo settimana prossima) vi faccio anche un test al 3dmark05 sia in default che in oc per la gioia di battere il dominio enonva :asd:
riPS: paoloo se credi di scampare anche da dall'essere battuto sbagli perchè faccio pure il superPI :asd:

:lol: :lol: :lol: Non vedo l'ora, sono proprio curioso... se riuscirai a scendere sotto i 30 secondi in quello da 1M (a sistema stabile!!!!!) mi convincerò ancora di più nell'acquisto futuro di un amd. :P
 

AndyTek

Utente Attivo
1,393
0
Per NeM3Si:
hai letto che la x800xl è facilmente OC a xt: questo facilmente cosa implica?

Per tutti:
un'overclock serio cosa mi comporta in termini di raffreddamento? dovrei trovare un sistema di raffreddamento aggiuntivo/migliore per reggerlo? ed in termini di prestazioni? grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili