x800XL benchs

Pubblicità

scampi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
anche se è un forum che non frequento molto spesso, spero che a qualcuno interessi:D
chi non ha mai provato ad overclokkare un x800XL, non può avere l'idea di quanto valgano queste frequenze su questa scheda

comunque ecco qua..scheda sotto k5..

3d mark 05 (3th posto sull'orb)

14k broken on 3dmark03

link ORB:
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/projectdetails&projectType=12

però non mi uppa il risultato nel database perchè mi dice:

"NOTE: This project has not been run with Futuremark approved drivers, or the status of the drivers can not be determined. The accuracy of the results can not be guaranteed. For more information on how to get a valid and comparable result, please refer to this page."

il bello è che io ho utilizzato i catalyst 5.11, i quali sono approvati..

Ultima modifica:
penso che tu hai il raffreddamento a liquido anche sulla scheduzza. :D :D (leggo un 5 gradi sospetto :lol: )

è versione AGP o PCIex, dato che io stesso sto provando ora a tirare su la mia x800 liscia (ossia una xl con 12 pipeline)

Jamax ha detto:
penso che tu hai il raffreddamento a liquido anche sulla scheduzza. :D :D (leggo un 5 gradi sospetto :lol: )

è versione AGP o PCIex, dato che io stesso sto provando ora a tirare su la mia x800 liscia (ossia una xl con 12 pipeline)

si, la scheda è sotto un k5(waterblock) come ho scritto nel post..ed ho fatto circolare liquido freddo durante il bench..

io in questo momento sto a testare a 390@450 con 56 gradi gpu con ati tray tools

EDITATO

ora sulla mia ho fatto un piccolo overclock, 390-350@440-450 senza arteffatti, con 3d mark 2005 che da 4100 punti mi è passato a 4800 :D
il bello che molti che hanno la x800 dicono di non riesco a salire a + di 430-400.
io stesso sono rimasto sorpreso di quanto sono salito :D :D

alla fine sto chip r430 non è malaccio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro