Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steel 76 ha detto:la 6800xt è da scartare a priori, solo 8 pipelines di rendering.
la scelta cade su x800gto2 e x1600xt. personalmente, considerando anche che non sei interessato ad overclock o mod varie, ti consiglio la x1600xt, ha una buona potenza e il supporto vero e sfruttabile a shader 3 e hdr. è una scheda anche molto più longeva delle altre due.
Jamax ha detto:allora come dice steel è meglio la x1600xt se non vai di overclock.
xkè la gto2 non è altro che chip potente portato a frequenza minore :D
bLiNKe29 ha detto:grazie per il consiglio...
tra la 6800XT e la 6800GS c'è molta differenza (apprezzabile "ad occhio nudo")? in termini economici si tratta di circa 50euro in più...
Steel 76 ha detto:la differenza tra 6800xt e GS c'è e non è poca ma personalmente insisto nel consigliarti la x1600xt, è una scheda molto longeva con un'architettura totalmente nuova e con buone prestazioni mentre le altre di cui stiamo parlando appartengono alle precedenti generazioni.
IMHO ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo senza contare la qualità dell'immagine superiore a tutte le altre considerate.
l'overclock dellea gto2 non è difficile e si può realizzare con il dissipatore di serie (anche un overclock sostanzioso). il problema è beccare la revisione della scheda con il connettore di alimentazione supplementare perchè pare che alcune della revisione 2 ne siano prive, almeno così ho letto, e in tal caso l'overclock è limitato.
ciao