X800GTO2@850 o X1800Xl

Pubblicità
quanta differenza c'è tra la x1800xl e xt ??? molta differenza o poca??? cmq credo ke mi compro una XL faccio bene??

Homer@_69 ha detto:
quanta differenza c'è tra la x1800xl e xt ??? molta differenza o poca??? cmq credo ke mi compro una XL faccio bene??
Certo che fai bene ... le ram sn diverse .......ma le frequenze volendo le puoi recuperare con dell 'oc

oltre che la frequenza di lavoro e la ram cambiano devi anche tener conto delle 16 pipe gia' sbloccate mentre per quanto riguarda la gto 2 devi aver anche fortuna ....

la x1800xl non la trovi a 300e
cmq per le schede video dipende molto anche dal gioco. per esempio tutte le vga ati fanno schifo con need for speed ma a call of duty 2 gioco da dio. con la nvidia era l'incontrario anche se il gap era minore.

Ludus ha detto:
la x1800xl non la trovi a 300e
cmq per le schede video dipende molto anche dal gioco. per esempio tutte le vga ati fanno schifo con need for speed ma a call of duty 2 gioco da dio. con la nvidia era l'incontrario anche se il gap era minore.

beh obbiettivamente pero' la 800 gt non sparera' mai 7000 punti al 3d2005 nemmeno se la butti giu' da un burrone la 1800 xl e' nettamente superiore ma come dice ludus io continuo a essere scettico che si possa trovare a 300 €
i prezzi che ho trovato io si aggirano attorno ai 370 .... e difatti continuo a dire che non si possono paragonare queste 2 sk video e col budget che hai ti consiglio la 6800 gs ...

Tanto per evitare inesattezze, TUTTE le Gto2 si moddano a X850XT (nel 99% anche a Platinum Edition), basta che siano la prima serie, con R480, non è questione di fortuna, sono fatte così, e vanno decisamente meglio delle 6800GS. Per giocare a 1024*768 vanno benissimo, io gioco a COD2 tutto a palla con tutti i filtri al massimo, fluidissimo e senza incertezze, stesso dicasi per NFSMW. Inoltre la Gto2 ora si trova di poco sotto i 200 Euro.
A 225 c'è la X850XT, ottima anche questa, a poco meno di 300 la 7800GT, 340 per la X1800XL e 350 per la XT con 512Mb.
Il rapporto q\p migliore lo mantiene la Gto2, seguita dalla 7800GT, IMHO naturalmente.

ma dove le trovate a quei prezzi?? sono andato su www.essedi.it e la XT costa 515E e la XL 299E se è come dice Alinoblu ke la XT costa 350E allora li spenderei 50E in + per avere prestazioni migliori ma non 200E in + no???

Homer@_69 ha detto:
ma dove le trovate a quei prezzi?? sono andato su www.nospam.it e la XT costa 515E e la XL 299E se è come dice Alinoblu ke la XT costa 350E allora li spenderei 50E in + per avere prestazioni migliori ma non 200E in + no???
attento stai spammando......edita i tuoi post...non scriverne 200 in pochi minuti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro