x800gto^2

Pubblicità
alano987 ha detto:
wow la mia configurazione in firma mi ha fatto 4410 punti al 3dmark 2005 (tutto a default)

facci sapere fin dove arrivi!!!!! :lol:

Anche io ho una gto2 sull'armadio :toccato: sto aspettando il resto dell'hardware. :p
Fra poco faro il mio primo overclock :lol: doppio :lol: :lol: .
DOMANDA: La scheda video può essere lasciata alle frequenze limite per tutto il tempo che vuoi o c'è pericolo che si frigga?????? Su quali temperature deve restare la scheda????grazie

Ultima modifica:
Ho visto su dinox il test della gto^2 ....Oltre a attivare le pipe e anche molto over. e può arrivare a una x850xt pe.......una vera vomba.
Non ho letto tutte le discussioni .....qualcuno ha la gto^2 qui??

Lo so, se vedi la pagina prima puoi costatare tu stesso che ho tirato il core a 600Mhz con il dissi originale, ora non ce l'ho sotto mano la scheda ho solo fatto la mod ad un mio amico e l'abbiamo lasciata con le frequenze originali della X850 Xt PE, se regge bene dopo 2 settimane di gioco ............. flashamo il bios con quello della 850XT PE :D :D

problemi x800gto2

salve qualcuno di voi ha questa scheda (X800gto2)? L'ho appena acquistata ma mi da problemi di alimentazione. Pensoche il cavo dell'alimentazione supplementare sia sbagliato ( 1 cavo giallo + 1 nero). Mi confermate che in realtà deve essere (2 neri ed uno giallo)? Grazie

Quando accendo pc fa un bip intermittente e compare una scritta dove si chiede di connettere l'alimentazione della scheda video.

potete mettere una foto del cavetto?

grazie

la sto provando ora dal mio amico. UNA BOMBA :D :D
mod riuscita alla perfezione, 16 belle pipeline attive e overclocata a 520gpu 500ddr :D :D e ci si gioca molto meglio con tutti i giochi. si nota visivamente la differenza di potenza :D
per ora non ho riscrontato problemi di alimentazione.

Pubblicità
Pubblicità