Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rubini Simone ha detto:A questo punto non saprei dirti, anch'io avevo 2 6600Gt e in sli vanno davvero forte.
Considera che questa moddatura la spreme tutta, mentre 2 6600 Gt in SLI a default dovrebbero andare più
phil anselmo ha detto:ho i miei dubbi, le 6600GT in SLI se vanno d + è soltanto con risoluzioni alte e filtri attivati, con impostazioni di base una X800GTO2@X850XT (addirittura PE se si ha sedere) dovrebbe andare di + di SLI66000GT...
lo SLI 1. nn raddoppia le prestazioni, 2. fa sentire la differenza soprattutto per risoluzioni pesanti ma molto meno con impost a default come possiamo notare anke da questo bench
Rubini Simone ha detto:Comunque raga sono riuscito a tirare fino a quila nostra X800 forse si potrebbero tirare più le ram........... oltre ci vorrebbe un dissi più generoso.............
che sappia io la x800 gt ne monta sempre 12!!!!!blasterr ha detto:raga scusate se posto qua' ma almeno continuiamo su questa strada la x800 gt ha 8 pipe giusto ? e non se ne possono sbloccare nemmeno prendendole a calci ?
e la x800 lissia ?