x800gto^2

Pubblicità

ser_gyn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi...mi potete dire x favore come si chiama sul merato questa scheda? e qualcuno mi indicherebbe in pvt x cortesia qualche negozio dove si possa comprare a prezzi vantaggiosi?
grazie mille

Ragazzi , la settimana scorsa io e un mio amico abbiamo ordinato un pò di hardware nuovo per lui, tra le quali una Sapphire X800 GTO2, il quale è stata presa esclusivamente perchè sapevamo di poterla moddare a 850 XT.
Ora ho il pc montato qui a fianco a me e mi sto divertendo un sacco a testare sta scheda da favola.

Hardware

Asus A8N SLI
Whinchester 3200 2200@
1 gb ram V-Data 2,5-3-3-7
VGA Sapphire X800 GTO2

Test X800 GTO 2 Sapphire

Ragazzi Spero di non disturbare se posto qui senza aprine nuovo topic, tanto è tutto in tema............ la settimana scorsa io e un mio amico abbiamo ordinato un pò di hardware nuovo per lui, tra le quali una Sapphire X800 GTO2, il quale è stata presa esclusivamente perchè sapevamo di poterla moddare a 850 XT.
Ora ho il pc montato qui a fianco a me e mi sto divertendo un sacco a testare sta scheda da favola.

Hardware

Asus A8N SLI
Whinchester 3200 2200@
1 gb ram V-Data 2,5-3-3-7
VGA Sapphire X800 GTO2

Ultima modifica:
A quanto si trova?
mi consigliate un posto dove comprarla?
si modda facilmente...
mamma mia ....non vedo l'ora....

ILBUSTO ha detto:
A quanto si trova?
mi consigliate un posto dove comprarla?
si modda facilmente...
mamma mia ....non vedo l'ora....

ho visto che più o meno dai 238 euro in su, ma ne vale davvero la pena, è una favola sia come qualità che come prestazioni :asd:

Ma è facile da moddare...
i risultati sono sicuri?
io ho una 6600gt...
mi consigliate di prenderne un'altra e usarla in sli o mi conviene cambiare e prenderemi la 800gto2?

fatemi sapere che così mi muovo in fretta

,..mamma mia non vedo l'ora....

A questo punto non saprei dirti, anch'io avevo 2 6600Gt e in sli vanno davvero forte.
Considera che questa moddatura la spreme tutta, mentre 2 6600 Gt in SLI a default dovrebbero andare più, però sono solo dati fatti con test e non giocando quindi dovremmo fare test più approfonditi.

Per la Mod ci sto lavorando ma non è che sia facile facile. :(

Il fatto è che io non ci capisco un H con il flash del bios video.
Sto cercando i programmi ora.
e comunque le frequenze fanno testate perchè non è detto che vadi per forza. :(

Rubini Simone ha detto:
Il fatto è che io non ci capisco un H con il flash del bios video.
Sto cercando i programmi ora.
e comunque le frequenze fanno testate perchè non è detto che vadi per forza. :(
Su, fantocci, venghi, venghi. :ghigno2:
Al di là di questa correzione, non è difficile flashare un bios. Ti devi ricordare solo i vari comandi, cm programma X flashare prendi Atiflash, poi su gooooogle cerchi i comandi di Atiflash, e ne trovi una caterva di siti. Per le frequenze, fai così, come ho scritto in un thread precedente.

Snickers ha detto:
Se ti regge le freq della XT sali pure di botto, semmai fai così: prima del flash testi il massimo OC, se non supera le frequenze della XT, scaricati Rabit ed edita il bios con il quale devi flashare la schedozza, abbassando di qualche Mhz il core e le ram (4 pipe in più scaldano), e poi flashi.

ok...presa x800 gto2 sapphire...
domani porto il pc al mio rivenditore e me la faccio installare così non perdo la garanzia!!!!
poi tornerò qui e cercherò di farmi spiegare tutti i procedimenti!!!!
intanto se qualcuno ha già fatto me lo faccia sapere!!!!LOLOLOLOL!!!!!
la mia 6600gt pci della pny è in vendita...lol!!!!

se vuoi proprio portarla a x850xt devi cambiare dissipatore
dicono che per le 4 pippe in + è sottodimensionato

Questa invece e...............con le 16 pipe tutte abilitate e le frequenze ancora a default, che spettacolo ci sono riuscito :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità