x800gt 256 mb agp

Pubblicità
io avevo letto del classico sistema della matita ed avevo visto una foto di uno che ci ha saldato sopra dello stagno. da quel che ho capito cìè da far fare il contatto tra i due puntini divisi dal striscia che sembra un meno :D

marcolino88 ha detto:
si ma vorrei vedere la foto cosi da poter capire BENE cosa devo saldare...ma nessuno ha provato?possibile? grazie delle risp

Dalle tue intenzioni mi sa che vuoi proprio farle il funerale a sta povera scheda

Non devi saldare un bel niente, semplicemente devi, come accennato da Jamax prima, usare la matita, ovvero:
Individui il laser cut, gratti via lo strato di vernice protettiva dei due cerchietti nei quali è in mezzo il lasercut, pigli una matita qualunque, senza andare poi nel laser cut, colleghi i due cerchietti con la matita (chiaramente nn una linea sottile, ma più passate) poi flashi, una volta flashato, se la mod riesce, puoi applicare la vernice protettiva (lo chiedi o ad un elettricista o ad un colorificio il tipo di vernice X circuiti) sulla pista di grafite, creata dalla matita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro