X800gt 256 agp o....

Pubblicità

Maxdc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum , ma l'età non piu' giovane .
Ho attualmente una X800GT 256 AGP e ho appena ordinato una nuova X1600PRO 512 AGP , che ne dite?
Aiutatemi , sono ancora in tempo a non acquistare....
NB: io uso il computer solamente per fare Microsoft Flight Simulator , qualcuno puo' consigliarmi in merito alla scheda video migliore delle 2 ?
Grazie a tutti .
Pendo dalle vostre labbra .
* Premetto che della 800gt sono stato molto contento e non posso al momento che cambiare in AGp , quindi.....

Lo slot agp oramai non offre più molte scelte come schede video, io ti consiglierei di cambiare scheda madre e di prenderne una pci-express e poi di prendere un'altra scheda video...di fascia un pò più alta.:sisi:

Maxdc ha detto:
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum , ma l'età non piu' giovane .
Ho attualmente una X800GT 256 AGP e ho appena ordinato una nuova X1600PRO 512 AGP , che ne dite?
Aiutatemi , sono ancora in tempo a non acquistare....
NB: io uso il computer solamente per fare Microsoft Flight Simulator , qualcuno puo' consigliarmi in merito alla scheda video migliore delle 2 ?
Grazie a tutti .
Pendo dalle vostre labbra .
* Premetto che della 800gt sono stato molto contento e non posso al momento che cambiare in AGp , quindi.....
con la x1600pro peggiori le performance o al massimo vai uguale....
poi 512mb su vga di questa fdascia sono inutili,paghi una cosa che non usi!
cmq dicci la tua config e quanto vorreti spendere.

fino a circa 200 Euri

Posso arrivare a spendere fino a circa 200/250 Euri per una scheda AGP superiore alla mia X800GT 256 ... qualcuno sa cosa posso acquistare ?

io avevo una X1600PRO (PCIE) e sono passato ad una X800GT (PCIE) notando un incremento di performance.... quindi vedi un po' tu

Maxdc ha detto:
Posso arrivare a spendere fino a circa 200/250 Euri per una scheda AGP superiore alla mia X800GT 256 ... qualcuno sa cosa posso acquistare ?
si ok ma ti ripeto,dicci la tua config!

Maxdc ha detto:
Pentium Intel D 3.4
2gb. ram
1 sata 160gb
purtroppo le vga agp costano parecchio....
cmq se le trovi prendi una x1950pro agp(ci dovresti rientrare nei 250 euro!)oppure una 7600gt agp che sta sui 200 euro(va come una 7800gs!)

Si, ho visto alcuni benc, paragonarla ad una X1950 è veramente assurdo, non esiste gara. Meglio la ATI e non di poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro