x800 xt o 7600gs?

Pubblicità

Tokinho

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ragazzi sono indeciso tra queste due schede agp, voi cosa mi consigliate? la maggiore velocità, i 256 bit e le ddr3 della prima o gli sm3 e l'hdr della seconda?

io non prenderei nessuna delle due xche una è vecchia e l'altra è poco potente e cercherei di spendere qualcosina in + x qualcosa di meglio.

la x800xt va molto di più della 7600gs purtroppo però nn si può giocare ad alcuni giochi recenti per via della mancanza di sm3.. quindi dipende da che giochi vuoi usare..

bisogna vedere quanto vuole spendere e cmq da quello che mi risulta la 8600gt su agp non c'è!:boh:

oops come al solito ho letto di fretta.. allora conviene aspettare un pò e vedere se amd e nvidia resteranno fedeli ad agp con le dx10

di sicuro se facessero una serie 8 in agp ne venderebbero parecchie visto che le agp le vendi a prezzi maggiori del pci......... basti pensare che per prendere una bliss 7800 gs agp ci voglione ancora dai 200 euro in su

voglio spendere sui 100 euro, prendo anche usato. ho trovato una x1650 pro con 256mb ddr3 e una con 512mb ddr2, queste due come vanno?

Pubblicità
Pubblicità