X800 XL Ultimate o altro?

• Autore discussione Autore discussione ric
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ric

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
premetto che e' da molto che non mi informo a livello hw.. son un po' spaesato..
un amico mi venderebbe una x800xl ultimate 256mb a 150 euro..
si trova di meglio allo stesso prezzo o a meno?:boh:

caspita.. direi che e' stato molto utile iscrivermi al forum.. 2 post scritti e due post completamente ignorati.. vi sto sulle balle o ho sbagliato qualcosa?:boh:

e' pci-e mi ero dimenticato di scriverlo :P

quindi dite che e' una scheda abb valida che mi permette di stare "tranquillo" almeno per un po'?

alternative piu performanti a prezzi simili esistono?

La X800 Extreme della Asus si trova nuova a 150€ ivata, non conosco però le differenze con la Ultimate.
Più o meno allo stesso prezzo puoi prendere una X1600XT, o una 6800-6800GS. A 190€ Trovi le X850XT e le 7600GT.
IMHO se scende un pochino col prezzo ok, altrimenti vai sul nuovo o cerca altre alternative, sempre nell'usato.

se usi il pc prevalentemente per giochi vai verso la x800 o se ci arrivi la x850 che sono potenza bruta allo stato puro mentre se prediligi il video edititng prendi la x1600 che ha l'avivo e il vivo

si la comrperei principalmente per giocarci..
ho visto che la x850gto in varie versioni costa piu o meno uguale.. e' meglio immagino.. si puo' oclockare bene anche quella?

non esiste la x850gto.

la x800xl a quel prezzo mai e poi mai. a stò punto nuova poco di più ti prendi una x850xt o una 7600gt che è migliore prestazionalmente

se devi spendere 150€ compri la x800xl nuova. cmq è un'ottima scheda, se te la fa a 120€ la puoi prendere ma senò la compri nuova che è un furto 150€ usata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro