X700 vs 6600GT PCI-E

Pubblicità

ArvinSloane

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, dopo il precedente quesito ho racimolato un pò di "dindini" e quindi sono pronto a porvi un nuovo quesito(questo finale e decisivo per il mio acquisto a breve tempo)! cosa mi compro fra una 6600GT pci-e e una x700 pro pci-e entrambe 128mb di ram?? (le pago sui meno di 147€, che è il prezzo al pubblico, non fornitore di focelda) consigliatemi! devo sceglierne una da montare sul mio bel sistemino 775 che mi compro!
grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte.
PS: eccovi i link di focelda
x700pro:
http://www.focelda.it/categorie/default3.php?id=239&ds=Schede%20video%20Sapphire&id1=7&ds1=Componenti%20Hardware&id2=183&ds2=<b>Schede%20Video-Tv/Acquis.</b>
6600gt
http://www.focelda.it/categorie/default3.php?id=240&ds=Schede%20video%20&id1=7&ds1=Componenti%20Hardware&id2=183&ds2=<b>Schede%20Video-Tv/Acquis.</b>

Ultima modifica:
6600gt senza alcun dubbio.....................ps ma dove la trovi a 147€?? io son di napoli e per trovarla a 170 l'ho comprata a roma

vitiellofra ha detto:
6600gt senza alcun dubbio.....................ps ma dove la trovi a 147€?? io son di napoli e per trovarla a 170 l'ho comprata a roma
da focelda, un fornitore di caserta che vende pure al dettaglio, guarda che se ti interessa al dettaglio costa 147, io non ho messo il prezzo di grossista alla quale la prenderei

----

cmq vi sarei grato se mi deste anche qualche dettaglio

ArvinSloane ha detto:
da focelda, un fornitore di caserta che vende pure al dettaglio, guarda che se ti interessa al dettaglio costa 147, io non ho messo il prezzo di grossista alla quale la prenderei

----

cmq vi sarei grato se mi deste anche qualche dettaglio

ho controllato da focelda ma e' iva esclusa e oltretutto e' una jet/oem...........secondo me e' meglio se vai su un'altra marca

vitiellofra ha detto:
ho controllato da focelda ma e' iva esclusa e oltretutto e' una jet/oem...........secondo me e' meglio se vai su un'altra marca

io ho la partita iva, quindi l'iva la scarico oltre ad avere il prezzo ribassato, ma quindi tu visto che è jet\oem mi consigli la sapphire con la x700??

-----

altra domanda, ho letto su una recensione che le 6600gt sono molto calienti! se ne bruciano a pazzi, è vero?

Ultima modifica:
NOTO che l'opinione è unanime sulla 6600GT, ok penso che prenderò quella jet\oem, ma cosa mi dite della calura? :mad: :mad:

ArvinSloane ha detto:
io ho la partita iva, quindi l'iva la scarico oltre ad avere il prezzo ribassato, ma quindi tu visto che è jet\oem mi consigli la sapphire con la x700??

-----

altra domanda, ho letto su una recensione che le 6600gt sono molto calienti! se ne bruciano a pazzi, è vero?

no , prendi cmq la 6600gt ma magari prendila da qualche altro e pur spendendo un po' dippiu' hai un prodotto piu' performante. per cio' che riguarda le temperature e' vero che e' molto caliente ma non e' che si brucia......................se dovesse raggiungere temp troppo alte va automaticamente in protezione il core quindi per le temperature vai tranquillo.

poi se vuoi overcloccare il discorso cambia da scheda a scheda e non penso che la jet sia avezza all'overclock come una albatron , gainward o xfx

vitiellofra ha detto:
no , prendi cmq la 6600gt ma magari prendila da qualche altro e pur spendendo un po' dippiu' hai un prodotto piu' performante. per cio' che riguarda le temperature e' vero che e' molto caliente ma non e' che si brucia......................se dovesse raggiungere temp troppo alte va automaticamente in protezione il core quindi per le temperature vai tranquillo.

poi se vuoi overcloccare il discorso cambia da scheda a scheda e non penso che la jet sia avezza all'overclock come una albatron , gainward o xfx

non sono per niente avezzo all'overclock, cmq liscia com'è si bloccherebbe dopo un oretta di gioco al "massimo" per temperatura troppo alta?

ehm ma aggiungendo l'iva viene 177 euro quindi un prezzo buono ma niente di esagerato...

p.s. fatti una 6600 gt e per risolvere le temperature ti fai uno zalman vf700alcu sui 25 euro e vai tranquillo per un bel po'

Ultima modifica:
signori, ho un'altra proposta, questa volta vi mando il link, come la vedete a confronto tra x700pro(sapphire) 6600gt(jet/oem) e 9800pro(hercules):
(la cosa che più mi interessa è sapere se è meglio di una 9800pro perchè io prima avevo quella e non vorrei restare deluso dalla nuova) cmq non dimenticate che la 6600gt se la prendo la prendo jet\oem, marca mai sentita, perlomeno da me....

6600:
(questa è 256! sia di ram che di bit)
http://www.micromaint.com/microadmin/dbhtml/PCIEFX6600_256.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro