x700 consigli su collegamento TV

• Autore discussione Autore discussione Kenzo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K

Kenzo

Ospite
Ciao a tutti, ho provato a collegare la mia X700 alla TV tramite il cavo s-video ad un adattatore scart con ingresso s-video, come consigliava il manuale della skeda video.... ci sono riuscito l'unico problema è ke si vedeva tutto a in bianco e nero!:blink: qualkuno può aiutarmi???
un grazie a tutti in anticipo!:D

se si vedono bene e in bianco e nero è dovuto al fatto che un supporto trasemtti in rgb e l'altro riceve in NTFS

a me è capitato da un amico la stessa cosa ma le immagini erano distorte e non si vedeva quasi niente, dovuto al fatto che avevo usato il svideo che mi portava il segnale a rgb e si vedeva male, solo che non abbiamo risolto dato che al mio amico non interessa la tv.

io non ho mai avuto problemi, quando avevo la 9600xt vivo, ora con la mia x800 non ho mai provato.

grazie x l'info!.... anche se la mia TV sul canale AV c'è la possibilità di passare in modalità RBG.... ma va ancora peggio, cmq adesso farò la prova con un collegamento RCA (cavo giallo), praticamente ho recuperato un cavo in dotazione ad una vecchia MATROX, che collegandolo all'uscita VGA del monitor si divide in cavo s-video e cavo RCA video.... ma speriamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro