x600pro o HD2400

Pubblicità

JT84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti..avrei una domanda:
ora monto una ati x600 pro 256MB e non mi trovo male..acquisisce, va in internet e se devo giocare a qualcosina nn ho problemi..
domanda: visto che ho un computer con una ATI Radeon HD 2400Pro 256Mb TV DVI, PCI-Express 16X, 64bit, DDR2, e che serve solo per andare in internet e usare programmi di contabilità, dite che mi conviene scambiarle?C'è un po di guadagno rispetto alla x600(visto che giocando a CAESAR IV quando faccio lo zoom dei particolari mi esce dal gioco e mi attiva il VPU recover)?

e se le scambio posso avere problemi di attivazione di XP visto che modifico l'hardware? per scambiarle, semplice disinstallazione della precedente, scambio, e riaccensione del PC?grazie a tutti

ho visto che la x600 è a 128bit mentre la hd2400 è a 64bit?significa qualcosa?

Ultima modifica:
come tecnologia si parla di due generazioni avanti per la ha2400pro, 64 o 128 bit è l'apertura della memoria, migliore per la x600, le frequenze però saranno più alte nella hd2400, potresti provare lo stesso gioco sul pc cambiando scehda video...cmq nn avrai chissà quali miglioramenti...ma nell'altro pc che processore c'è montato??

mi sembra un pentium dual-core E2160..il fatto è che serve per un ufficio quindi non viene mai usato per editing video o giochi(anche se leggeri)...quindi se monto sull'altro la x600 basta e avenza..l'unica cosa è che non so se io ci guadagno con la hd2400..Non utilizzo chissa quali giochi..il piu pesante ripeto è caesar IV che se faccio lo zoom sui particolari si blocca(niente crysis o cose del genere).
cmq le specifiche della x 600 sono qui e quelle della hd 2400 sono qui

fatemi sapere se non posso mettere il collegamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro