Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
Potresti anche valutare la x570 prime-p che ha davvero un'ottima circuteria, paragonabile a quella della x470 taichi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? Avevo letto che era un gradino sotto, da altri siti ma mi fido :)
Anche se credo che, se usciranno prima di dicembre, credo che aspetterò le b550 anche per poterle confrontare :)
Il bios su entrambe è praticamente identico, e la x570 ha una migliore gestione delle ramCome bios qual è meglio? Ci vado con i piedi di piombo dopo aver avuto una m5a99x evo r2.0 dove il BIOS fa schifo, oc non posso farlo ed i codec audio non sono nemmeno così buoni
Grazie mille per i consigli, comunque, mi stai aiutando tantissimo
Perfetto!
Ma invece il problema delle altre x570 asrock sotto i 200€ sono solo i VRM?
Ah, speciale. Grazie ancora!Sono delle b450 che te le fanno pagare il doppio praticamente
Taichi x470? Il problema è trovarla usata a 150€, l'avrei già presa.. Ovviamente con garanziaPrendi la taichi...e gia 3000 ready se vuoi un 3xxx...io ho preso un 2600x perche non sapevo che era un 3000readysara la scusa per un update cpu futuro
Volevo comprare un ryzen 3600 più che altro perché è un best buy ed è prestazionalmente meglio di un 2700..Io ho preso un 2600x sta sui 140 euro...se no stavano dei 2700 usate sui 150 euro su amazzone..chiedi se per quello che devi fare tu vanno bene...cosi puoi puntare la taichi..anche perche sui 220 non penso che ci sia mobo migliore..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se aspetti giovedi...ti faccio da tester ...configurazione taichi piu 2600x..mi deve arrivare ali e cpu..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Esatto, la tuaNo..ce il bollino..scoperto ieri mattina..almeno la mia presa su amazzonia..