[X360] Impressioni Neef For Speed Carbon

Pubblicità

tatopittolino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo solo sapere se qualcuno giocando a nfs carbon ha avuto l'impressione che il gioco risulti alquanto scattoso.
Io mi rendo conto nelle curve che in numerosi momenti la macchina non scorre liscia ma subisce a livello grafico dei rallentamenti notevoli,tipo strapponi.
Io gioco con un monitor con risoluzione 5 ms a 1280x1024 in 16:9.
Ci sto andando fuori!
Gradirei se qualcuno avesse avuto la stessa impressione che me lo faccia sapere.
Grazie:evil:
P.S. il gioco risulta comunque molto bello,graficamente stupendo(scatti a parte) ma un'altra cosa che non ho capito e' la scritta"wheel" sulla confezione.
A mio parere significa che il gioco e' predisposto per contolli e settaggi appositi per il volante o almeno dovrebbe.
e invece una volta collegato il mio drivefx manco l'ombra di una schermata di settaggio,l-o vede come un semplice pad.
Boh

scatta solamente xchè viaggia tramite lettore dvd...se fosse nell hard disk nn subirebbe nessun rallentamento.

ciao,,

io lo provato per mezzoretta e devo dire che EA games su xbox360 non ha fatto un bel lavoro,,,vedendo alcuni titoli su xbox360 e vedendo questo mi sembra proprio che non hanno sfruttato per niente la console...

io lo gioco a 1280x1024 in 4:3 pero,pero di problemi non ne ho notati ,mi sembrava molto fluido anche se quel effetto blumotion che rende la qualtà + sfumato lo toglierei al volo che fa veramente schifo!

cmq si il gioco è bello ma niente di innovativo e di spettacolare,preferisco e il most wanted per via della liberta di girare sulle strade e della polizia che ti insegue ,ciao

tatopittolino ha detto:
Volevo solo sapere se qualcuno giocando a nfs carbon ha avuto l'impressione che il gioco risulti alquanto scattoso.
Io mi rendo conto nelle curve che in numerosi momenti la macchina non scorre liscia ma subisce a livello grafico dei rallentamenti notevoli,tipo strapponi.
Io gioco con un monitor con risoluzione 5 ms a 1280x1024 in 16:9.
Ci sto andando fuori!
Gradirei se qualcuno avesse avuto la stessa impressione che me lo faccia sapere.
Grazie:evil:
P.S. il gioco risulta comunque molto bello,graficamente stupendo(scatti a parte) ma un'altra cosa che non ho capito e' la scritta"wheel" sulla confezione.
A mio parere significa che il gioco e' predisposto per contolli e settaggi appositi per il volante o almeno dovrebbe.
e invece una volta collegato il mio drivefx manco l'ombra di una schermata di settaggio,l-o vede come un semplice pad.
Boh

ciao...

lai appena preso quel monitor,,sei sicuro che sia un 16:9 o non un 16:10??

che risuluzione massima ha il tuo monitor?non penso sia 1280x1024 perchè disolito i 16:9 e 16:10 usano diverse risoluzioni...

prova scrivere il mdello del tuo monitor..

ciao

l204wt,questo e' il nome del mio monitor.
E' un monitor da 20.1pollici in 16:9.
Non mi sono piu' fatto sentire,ma ho degli aggiornamenti sullo svilupparsi della vicenda.
Quando faccio partire il gioco a 1280x1024(con il conseguente caricamento della videata ea/hd) in formato 16:9 mi si presenta il problema,se invece setto il box a 1280x1024 in 4:3 il problema non si presenta ma le proporzioni di gioco sono visibilmente sbagliate.
Il problema sta nel mio monitor,ma precisamente vorrei capire dove.
Per tacconare la cosa,gioco a 1024x768(chiaramente non formato in alta definizione)e il gioco non fa' neanche uno scattino.
riassumendo,se faccio partire il gioco in formati a 16:9 in qualita' superiori a 1024x768 mi fa questo scherzo,ma solo con questo gioco.
A call of duty2 pgr3 e most wanted posso giocare tranquillamente a 1280x1024 in 16:9 senza vedere un minimo di rallentamento.
A proposito sai mica se esiste una lista di gamertag di nfs carbon?
Potresti anche darmi il tuo?
Grazie 1000 devo ammettere che sei una persona veramente gentile e preparata.
ciao ciao

tatopittolino ha detto:
dimenticavo la risoluzione max e' 1680 x 1050 e lo schermo e' in 16:9,almeno credo...almeno spero!!!!!1

ciao!

1280x1024 per la xbox non penso sia ottimizzato per il 16:9,,
prova la risoluzioni 1336x720 oppure la 1280x768 e cedi cosa ti cambia,,,,

perchè la 1280x1024 mi sembra che è uan risoluzione per un rapporto a 4:3,difatti queta risoluzione la uso io per il mio monitor 4:3 e non ho mai avuto problemi...

i monitor che vanno benissimo con xbox360 mi sembra che devono avere risoluzioni massime tipo:1024x768 4-3 - 1280x1024 4:3 - 1280 x 720 16:9 - 1336x768 16:9 - 1440 x 900 16:10 - 1900x1050 16:9...

per il resto bisogna stare molto attenti quando si prende un monitor sopratutto 16:9 e 16:10 da collegare alla xbox360 o anche per altre console e pc in alcuni casi ,perchè alcuni giochi possono dare difficolta nell'adattare la piena risoluzione senza perdere un po di qualità oppure l'immagine puo anche non riempirsi a tutto schermo...

quando lai preso quel monitor?

ciao

ciao

ciao..

guarda se il monito è nuovo,ti consiglierei di cambiarlo all'istante,sostituendolo con uno che abbia una risoluzione diversa..

il problema sta nella risoluzione del tuo schermo che a mè risulta 1600x1050 ,,quella risoluzione è una via di mezzo tra il 720p e il 1080p,,quindi non hai la possibilita di usare al risoluzione xbox360 di 1080i a 1336x768 16:9,,,
dovevi comprare un monito 1400x900 16:10 che potevi usare la risoluzione 1336x768 che ci va molto icino alla risoluzione massima del monitor...

ma quali sono i problemi che ti da,l'immagine alcune volte è leggermente sfuocata,hai delle righe nere sui lati?

ciao

no amico problemi sull'immagine non ne ho,e' solo con carbon che a 1280x1024 in 16:9 scATTA,MA IL RESTO DEI GIOCHI A QUESTA RISOLUZIONE GIRANO BENISSIMO.E SE DEVO ESSERE SINCERO GIRANO BENISSIMO.
qUESTA RISOLUZIONE LA TROVO OTTIMA E A DIFFERENZA DEL 19" CHE AVEVO PRIMA ADESSO POSSO GIOCARE IN 16:9 CHE NON E' POCO,ALLA STESSA RISOLUZIONE.
E IN GIOCHI COME PGR DOVE PRIMA IN 4:3 AVEVO LE BANDE ADESSO A 16:9 GIOCO IN FULLSCREEN.
ONESTAMENTE PER CAMBIARE UN MONITOR CON UN CONTRASTO 2000:1 5MS DI RISPOSTA PER UN GIOCO NON LO TROVO MOLTO SAGGIO,ABBASSO LA RISOLUZIONE E ME LA GODO UN PO MENO(PER QUEL GIOCO).
cAPISCI?
gRAZIE ANCORA

tatopittolino ha detto:
no amico problemi sull'immagine non ne ho,e' solo con carbon che a 1280x1024 in 16:9 scATTA,MA IL RESTO DEI GIOCHI A QUESTA RISOLUZIONE GIRANO BENISSIMO.E SE DEVO ESSERE SINCERO GIRANO BENISSIMO.
qUESTA RISOLUZIONE LA TROVO OTTIMA E A DIFFERENZA DEL 19" CHE AVEVO PRIMA ADESSO POSSO GIOCARE IN 16:9 CHE NON E' POCO,ALLA STESSA RISOLUZIONE.
E IN GIOCHI COME PGR DOVE PRIMA IN 4:3 AVEVO LE BANDE ADESSO A 16:9 GIOCO IN FULLSCREEN.
ONESTAMENTE PER CAMBIARE UN MONITOR CON UN CONTRASTO 2000:1 5MS DI RISPOSTA PER UN GIOCO NON LO TROVO MOLTO SAGGIO,ABBASSO LA RISOLUZIONE E ME LA GODO UN PO MENO(PER QUEL GIOCO).
cAPISCI?
gRAZIE ANCORA

ciao,,

si bhe ,non ti ho detto vendi il monitor perchè quello che hai fa schifo,ma se lavevi preso da pochi giorni potevi cambiarlo con un altro monitor prendendo un monitor con risoluzioni che si avvicinavano leggermente a quella della xbox360 tipo 1400x1050,,,tutto qui,,

cmq si i 5ms sono buoni il contrasto 2000:1 è ottimo,ma la qualità generale di un monitor non si basa su questi 2 elementi ,ma bisognia vedere altre caratteristiche ,perchè i frame e la qualità/nitidezza sono 2 cose non non vanno sulla stessa strada sui monitor lcd,poi se la risoluzione esce a 1280x1024 ed il monitor è a 1600x1050 penso che anche questa differenza non ti porta ad usare al massimo lo schermo,,

si il 16:9 a 1280x1024 non è una risluzione ottimale e forse è per questo che alcuni titoli possono dare prloblemi,,,ma l'impostazione del 16:9 che selezioni sul 1280x1024 è un adattamento per riempire lo schermo e basta hai lati e basta,,

invece le risoluzione 1280x720 1360x720 e la 1900x1080 si possono usare solamente in 16:9 porprio perchè sono risoluzioni ottimizzate per il 16:9..
anche io gioco a 1280x1024 ma in 4:3 e non ho mai avuto nessun genere di problemi con qualsiasi gioco e gioco da dio,

tu hai provato la 1360x720 o è meglio la 1280x1024?

il tuo vecchio monitor 19p che era 4:3 a 1280x1024?

bye bye!

amico no non fraintendermi,no non volevo sembrare scontroso.
non ti ho detto tuttu,il 20" in pratica l'ho pagato 80e xche' il mio ex 19" (acer al1951) l'ho venduto a 200e e il nuovo lg quando sono andato a comprarlo,il giorno stesso era ancora sceso di 50e,adesso capisci la manovra?
l'unica cosa che mi spiace di aver perso era lo schermo glare,ma con un contrasto simile posso anche rinunciarci.
Ho provato le risoluzioni che mi hai detto e dico che hai ragione,se provo la risoluzione 1360x720 non essendo una sua risoluzione di default il monitor in automatico si setta a 1024x768,peccato.
Col 19" invece al max arrivavo a 1280x1024 senza il 16:9,chiaramente.Ho fatto giusto col topic?ciao ciao

ciao!

no non sei stato scontroso,forse ho impostato male la risposta..:sisi:

è bhe peccato si,cmq dai almeno sfrutti la xbox360 in HD decentemente su un bel monitor..peccato che non è un 16:9 a quelle risoluzioni che ti dicevo ,ma cmq ci va vicino e penso che la differenza sia minima.

spera solo che il problema venda solamente da nfs carbon ,perchè se la risoluzione che usi in 16:9 con il tuo schermo da problemi anche con altri titoli,non è cosa buona look:

bye bye:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro