[X360] Gioki belli già usciti

Pubblicità
andrecaire ha detto:
poi dipende anke dalla risoluzione ke s gioca la x box è nativa a
1280x720 = 921.600

ke è meno d 1280x1024 = 1.310.720 ke d solito uso per pc e si vede la differenza + la risoluzione è alta e meno filtri servono

per questo ke i 4x di xbox nn rendono come i 4x di pc a 1280x1024

ciao,,si vero la rosoluzione conta molto,,ma non penso che i giochi per pc abbiano in generale una risoluzione nativa a 1280x1024 ,se fossi cosi non ci sarebbero + i requisiti minimi e penso che la grafica sia molto migliore.

AngelBadx ha detto:
ciao,,si vero la rosoluzione conta molto,,ma non penso che i giochi per pc abbiano in generale una risoluzione nativa a 1280x1024 ,se fossi cosi non ci sarebbero + i requisiti minimi e penso che la grafica sia molto migliore.

ciao
no la riso del pc è scalabile ovvero quella ke imposti è nativa sotto questo punto d vista è meglio il pc invece la x puoi selezionare la riso del pannello mai il gioco è sempre a 1280x720 mentre per il pc quella ke metti è quella reale puoi superare anke i 2000x ecc per questo vedi una forte variazione d frame tra una risoluzione e l'altra mentre la x è sempre la stessa

Raga io dopo aver speso milioni di lire sia in console ke in pc sono arrivato ad una deduzione...meglio una console con vita media di 5 anni (ke migliora nel tempo x quanto riguarda grafica ecc) ke un pc di fascia alta ke dopo un anno te lo ritrovi di fascia media e ke deve scendere a compromessi x gli ultimi giochi...il mio pc (in firma) era di fascia alta nel novembre 2005, un anno dopo già mi mangiavo le mani guardando il nuovo hardware sul mercato...

In definitiva secondo me, se si vuole giocare molto è consigliabile scegliere una console.

Anche se si deve ammettere ke per alcuni generi (vedi serie Total War o Warcraft) il pc è imbattibile.

A MORTE GLI ERRORI DI WINDOWS!!!! :D :D :D

CaShItA ha detto:
Raga io dopo aver speso milioni di lire sia in console ke in pc sono arrivato ad una deduzione...meglio una console con vita media di 5 anni (ke migliora nel tempo x quanto riguarda grafica ecc) ke un pc di fascia alta ke dopo un anno te lo ritrovi di fascia media e ke deve scendere a compromessi x gli ultimi giochi...il mio pc (in firma) era di fascia alta nel novembre 2005, un anno dopo già mi mangiavo le mani guardando il nuovo hardware sul mercato...

In definitiva secondo me, se si vuole giocare molto è consigliabile scegliere una console.

Anche se si deve ammettere ke per alcuni generi (vedi serie Total War o Warcraft) il pc è imbattibile.

A MORTE GLI ERRORI DI WINDOWS!!!! :D :D :D

concordo pienamente però tieni presente ke la grafica dei giochi del pc fra un anno sarà 2 passi avanti alla xbox poi cmq i giochi ke usciranno sn scalabile quindi + o meno funzionano allo stesso dettaglio se poi t rifai l'hardware allora puoi rimettere tutto a pala in paco parole se adesso metti per esempio dettaglio extra fra un anno metterai dettaglio alto fra 2 medio ecc però alla fine il medio equivarrà al dettaglio extra d oggi

andrecaire ha detto:
concordo pienamente però tieni presente ke la grafica dei giochi del pc fra un anno sarà 2 passi avanti alla xbox poi cmq i giochi ke usciranno sn scalabile quindi + o meno funzionano allo stesso dettaglio se poi t rifai l'hardware allora puoi rimettere tutto a pala in paco parole se adesso metti per esempio dettaglio extra fra un anno metterai dettaglio alto fra 2 medio ecc però alla fine il medio equivarrà al dettaglio extra d oggi
si ma relativamente... per esempio, se guardiamo i primi titoli PS2 e gli ultimissimi, c'è una nettissima differenza... si è evoluta con parecchio tempo e non si è stabilizzata ad una massima performance.

Se provi a giocare a Shadow of Colossus su Ps2 non ti sembra neanche che sia PS2... e secondo me solo con questo titolo si è messo un punto sulla possibilità di spremere la PS2... se sono riusciti a uscire fuori quella cosa dalla PS2, figuriamoci dopo 2-3 anni cosa uscirà fuori da una X360... Vi ricordo che ancora devono uscire Assassin's Creed e Halo 3, che come grafica secondo me saranno anche superiori a GOW

si questo è il bello delle consol il fatto ke vengano spreumete per bene con il tempo
però è anke vero ke fra due anni un pc d fascia alta.........

andrecaire ha detto:
si questo è il bello delle consol il fatto ke vengano spreumete per bene con il tempo
però è anke vero ke fra due anni un pc d fascia alta.........

Il problema è quello, di fascia alta... quanto ti costa un pc di fascia alta? 1600€ come minimo. Quanto ti costa una X360 ora? 360€ la vers premium. Pensa fra due anni, costerà ancora di meno.

si su questo nn c'è dubbio la console è cmq la cosa migliore per giocare rapporto prestazione prezzo però rimago dell'idea ke se proprio vuoi il top del top rimane il pc ovvio ke è molto + costoso anke il mio ho speso 2000 € a settembre presto avrà la skeda video superata perkè nn supporta le dx10 quindi dovrei prenderne un altra è il metodo + costoso è spesso t fa bestemmiare il pc però rimane il top se sempre aggiornato

andrecaire ha detto:
si su questo nn c'è dubbio la console è cmq la cosa migliore per giocare rapporto prestazione prezzo però rimago dell'idea ke se proprio vuoi il top del top rimane il pc ovvio ke è molto + costoso anke il mio ho speso 2000 € a settembre presto avrà la skeda video superata perkè nn supporta le dx10 quindi dovrei prenderne un altra è il metodo + costoso è spesso t fa bestemmiare il pc però rimane il top se sempre aggiornato

Sei fissato con sta cosa del pc ke è il top :P Ti ricordo anche che molti giochi per console non escono per PC, e alcuni generi neanche li fanno.
Trovami qualche picchiaduro per PC magari recente.. non ne trovi!

lo so ke sn fissato però è la verità il pc se sempre aggiornato è + potente nn c sn dubbi secondo me
fra poco usciranno giochi dx 10 e processori nuovi per nn parlare della seconda serie d vga dx10
molti giochi nn escono per pc solo perkè spesso nn hanno pubblico
anke per pc c sn molti giochi ke per console nn escono come i simulatori ecc...
cmq rimango della mia idea ke t puoi divertire con tutti e due le console hanno + varietà d giochi + semplicità + immediatezza
mentre il pc ha un impatto grafico maggiore se sempre d fascia alta ma dico questo perkè cmq la differenza la vedo
per ora la maggior parte d giochi che esistono per i due formati cmq sn meglio per pc (graficamente)
mentre le esclusive xbox sn delle bombe vedi gears dead risng dead or alive ecc...
per questo ho preso xbox x i giochi nn prorpio per la grafica la maggior parte dei giochi ke usciranno sui due formati preferirò prenderlo per pc per esempio il prossimo sarà battlestation

C'è da prendere in considerazione anke l'aspetto "giocabilità" sul quale le console in generale non solamente l'Xbox sono imbattibili, l'esempio lampante è Pes 6...

Per me un Pc può essere sfruttato a pieno con le avventure grafiche stile Monkey Island...in quel campo le console arrancano e non poco!

Per giocare su Pc al top devi spendere troppi soldi e dico troppi per dire poco:asd:
Non oso immaginare che configurazione ci vuole per fare girare Crysis:cav:

beejey ha detto:
Per giocare su Pc al top devi spendere troppi soldi e dico troppi per dire poco:asd:
Non oso immaginare che configurazione ci vuole per fare girare Crysis:cav:

ok però il pc n è fatto solo per giocare e puoi fare tante ma tante cose
inoltre prova ad immaginare crysis con un pc d fascia alta quanto è avanti rispetto ad xbox:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro