andrecaire ha detto:
si è vero il pc e la xbox sn 2 cose diverse su console i giochi sn + ottimizzati come dicevi tu però è anke vero ke molti giochi vedi need for speed nn c'è paragone con pc io ho un pc d fascia molto alta e la xbox 360 a volte confronto molti giochi e devo dire ke c sn molti pro e molti contro fra uno e l'altro
cmq i giochi fps su pc ovviamente d fascia alta sn meglio vedi quake far cry call o fduty 2 e company anke se devo dire ke call 3 su xbox m ha colpito bisogna vedere s euscirà per pc
verissimo ,nfs carbon su xbox360 è stato programmato male ,ma solamente perchè hanno messo gli efetti particella e blumotion fissi,se almeno si potevano tirare via la grafica risulta identica a quella del pc.
io lo sto giocando su pc difatti perchè su xbox360 non mi piace per niente tute quelle sfumature a pieno schermo!
guarda io ho notato che in ''alcuni'' giochi su xbox360 hanno delle texture molto + definite e pesanti ,quindi la differenza è che il pc puo usare un filtraggio ansotropico e liasig + alto ,invece la x360 gioca + sugli effetti e sulle texture + pesanti ma ha i filtri fissia a 4x.
quindi se il gioco usa un buon motore e viene fatto bene su xbox360 da un impatto molto + bello,invece su pc dipende molto dalla scheda che hai ,ma in certi casi puoi avere anche una 1950xtx o 7900gtx ma non ha gli stessi risultati anche se hai i filtri al massimo.
te lo dico perchè ho appena preso la x1950xt e devo dire che alcuni titoli xbox360 mi hanno colpito molto di + a confronto degli ultimi giochi usciti per pc che li uso con a.a a 4x e anisotropico a 16x e tutti i dettagli alti:sisi:
pero si dipende dal titolo che si prende ,uno è meglio su pc e uno è meglio su xbox360,pero cè da dire che giochi in esclusiva x360 danno di quelle qualità assurde vedi lost planet gears of wars perfect dark zero e moto gp (nelle texture sopratutto)
quindi penso che la differenza la fanno sopratutto la bravura dei programmatori ma la situazione del pc supererà la qualita della x360 solamente con i giochi in diretex10,per il momento un gioco gira meglio su x360 e uno un po meglio su pc,ma le 2 qualita sono vicine molto vicine.
si bhe gli fps sono meglio su pc perchè li puoi regolare e quindi puoi sfruttare la fluidita dei frame, ma per la grafica dipende dal titolo ,è si poi vedi cal of duty 3 è fisso a 60 frame ,ha una fluidita assurda e una grafica ben curata nel dettaglio.
bye:ok:
.