PROBLEMA x300 crash

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
ciao a tutti,vi spiego il mio problema.

Da un po' di tempo mi succede questo:mentre sto navigando,il pc si blocca,dopo 5s il monitor diventa nero,però la musica la continuo a sentire.

Quindi metto in standbye il pc e quando ritorno in windows mi dice che vpu recovery ha ripristinato i driver bla bla bla...

Ora,prima questo non lo faceva perchè ho l'immagine del sistema operativo e l'ho ricaricata per escludere eventuali conflitti dati da qualche programma installato di recente.

C'è qualche modo per vedere se è la scheda video che sta per abbandonarmi?
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
ciao a tutti,vi spiego il mio problema.

Da un po' di tempo mi succede questo:mentre sto navigando,il pc si blocca,dopo 5s il monitor diventa nero,però la musica la continuo a sentire.

Quindi metto in standbye il pc e quando ritorno in windows mi dice che vpu recovery ha ripristinato i driver bla bla bla...

Ora,prima questo non lo faceva perchè ho l'immagine del sistema operativo e l'ho ricaricata per escludere eventuali conflitti dati da qualche programma installato di recente.

C'è qualche modo per vedere se è la scheda video che sta per abbandonarmi?
Prova a disinstallare e re installare i driver.
quale os monti ?
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
win xp pro sp3...perdonami,ma è necessario?con il fatto che ricarico l'immagine(immagine con cui non ho avuto problemi per mesi)non dovrebbe escludere un problema software?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili