Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma io parlavo infatti della gts non della gtx....most_wanted ha detto::sisi: parole sante..una sola cosa se mi è consentita...
a forza di 40€ sta salendo la spesa del ragazzo!:asd::asd::asd:
cioè la 8800GTX costa 60€ in piu della X1950XTX e xo della X1950XT credo siano piu di 60€. anke 120€ direi :lol::lol:
:inchino: avevo sbagliato a scrivere cmq mi riferivo appunto alla GTS..DANY 76 ha detto:ma io parlavo infatti della gts non della gtx....
possibile che la x1950xt sia calata cosi tanto???most_wanted ha detto::inchino: avevo sbagliato a scrivere cmq mi riferivo appunto alla GTS..
la X1950XT circa 240-250€ (anke se in giro ne ho viste davvero poke:sisi:)
la X1950XTX sta a 445€ dal romano
la 8800GTS in giro a buon prezzo siamo sui 499€
la 8800GTX siamo sui 640-650€
si parla di quasi il doppio dalla 1950XT alla 8800GTS e uno sproposito alla 8800GTX :sisi:
poi ke li vale sono d'accordo:ok: xo bisogna vedere la disponibilità;)
è normale.....+ ci avviciniamo alle dx 10 e + le "nostre" vga verranno smerciate come se fossero ferri vecchi....coget ha detto:..è incredibile e quasi scandaloso il ribasso che c'è sulle schede video....la mia non vale più un menga ed è un ottima scheda....che vergogna:sisi: :sisi:
Kamicia ha detto:xkè media e basta? parlamo sempre di 5k al mark06
poi ke una 8800gts faccia 10000 punti è un altro paio di manike, ma quella vga è x i very very enthusiast users...
e non scordiamoci ke la 8800 è destinata a durare veramente poco dato l'imminente arrivo di r600 e quindi immancabile risposta di nvidia...
tra l'altro avete mai visto in un gioo la qualità video del mark06? io mai, e li parliamo di shader 3.0, quindi a mio parere gli shader 4.0 se li potevano tenere, tanto i 3.0 saranno lo stesso mozzafiato con i prosimi titoli...
io voto pro, vada x la x1950, grande skeda ke lo farà divertire a lungo. io ancora oggi tranne a oblivion con una x850xt gioco a tutto e con dettagli ottimi, non avrò gli shader 3.0 ma i miei screen sono lo stesso di una qualità notevole, e così saranno gli screen del nostro amico usando shader 3.0 quando inizieranno a piovere giochi con shader 4.0. almeno all'inizio la differenza non si noterà affatto.
:ok:
DANY 76 ha detto:è normale.....+ ci avviciniamo alle dx 10 e + le "nostre" vga verranno smerciate come se fossero ferri vecchi....
stessa cosa è successo quando si è passato delle dx8 alle 9.....le prime costavano una barca di soldi.
x esempio all'epoca se ti compravi una ati della serie 9 modelli 9800 appena usciti ti facevano piangere il portafogli!!!